Arriva la capsule collection Pupa & Baby K

Pupa Milano lancia la prima capsule collection legata al mondo della musica e lo fa con la cantante Baby K che per l’occasione veste i panni di Direttore Creativo.

Baby K è l’unica cantante e rapper italiana ad aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI grazie al singolo Roma-Bangkok, realizzato  insieme a Giusy Ferreri, che ha venduto oltre 500 000 copie nel paese. Il successo è stato tale anche per il relativo videoclip, il primo nella storia della musica italiana ad aver raggiunto le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, ottenendo di conseguenza la Vevo Certified. La cantante è inoltre l’unica artista italiana ad aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube.

«Ho ideato questa collezione con il supporto del team di Pupa ispirandomi alla sensazione di un’estate in cui ognuno può sentirsi una dea tropicale. Dalle nuance di colori ai finish sino ai nomi dei prodotti, questa collezione prende un divertente spunto dalle vibes della mia musica: fresca, colorata, sinuosa, scintillante.
È stato estremamente divertente giocare con i colori e le formule create appositamente per farvi splendere, sperando che vi possano accompagnare nei momenti più hot di questa estate».

La collezione BabyK è un’edizione limitata composta da una palette di ombretti, un illuminante, un mascara, una matita occhi e due tinte labbra long lasting, che rappresentano lo stile pop e sgargiante della cantante.

Ogni prodotto della collezione ha un nome ispirato all’estate e ad alcune delle sue più importanti HIT. Il pack è un inno all’estate: colori vitaminici del turchese e dell’arancione si alternano e si fondono creando contrasti vibranti vibranti e solari per un make-up estivo pieno di good vibes.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter