Arriva in Italia l’attesissimo Make-Up firmato Byredo

Byredo Make Up  sconvolgerà i codici tradizionali della bellezza, e conoscendo Ben Gorham ,le sue fragranze , le candele e le creme ,  ne siamo certi.  Il debutto nel trucco ha una  collaboratrice d’eccezione; Isamaya Ffrench è la prescelta, la make up artist, molto artist, che ha ideato  quei colori, a quelle texture, tutte da scoprire

Nella collezione Byredo  ogni prodotto diventa oggetto del desiderio, da possedere e indossare

Lavorando a stretto contatto e in collaborazione, Ben Gorham e Isamaya FFrench hanno sviluppato un nuovo approccio  alla bellezza. Nel make-up Byredo il soggetto che lo indossa viene posto al centro del processo creativo: i confini di genere e identità non sono rilevanti e le convenzioni di settore respinte.

I prodotti multiuso, come il Colour Stick, si prestano ad essere utilizzati sia su occhi, labbra o guance, e riflettono l’idea di bellezza soggettiva al centro del marchio.

La ricerca della perfezione di Byredo si riflette nel packaging totemico di ogni prodotto, progettato da Gorham.

La loro estetica futuristica è riecheggiata nella composizione dei cosmetici: mentre il trucco è composto in modo dominante da ingredienti clean e naturali, le prestazioni e la tecnologia dei prodotti sono meticolosamente miscelate.

Il brand, insieme a Olfattorio ha nominato Anna Maria Negri come Brand Ambassador in Italia per il lancio del Make-up.
Make-up Artist di successo, amatissima dalle principali riviste e dai maggiori fotografi, Anna Maria Negri è famosa per la sua vena artistica non convenzionale e per i suoi unici e straordinari lavori. Nel suo nuovo ruolo, Anna Maria accompagnerà il lancio ufficiale del Make-Up firmato Byredo.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social