Una indiscussa regina di Instagram, (27 milioni e mezzo di follower), Emily Ratajkowski compie oggi 30 anni, e proprio grazie ai social svela spesso ai fan i suoi momenti privati, la sua linea di abbigliamento e anche i suoi segreti di bellezza.
La super modella, attrice ci ispira e ci trascina verso una bellezza mozzafiato e sexy ma al tempo stesso naturale e semplice, come ci riesce? Sicuramente madre natura ha regalato molto, e se non si può imitare un corpo perfetto si può riprodurre però quell’espressione perennemente un pò imbronciata che è sempre effetto wow e mette in risalto le labbra ..
La modella nata a Londra è diventata famosa dopo essere apparsa nel video della hit di Robin Thicke Blurred Lines. Poco dopo il divertente video , Emily divenne incredibilmente richiesta.Da allora, ha stretto accordi con DKNY, Kerastase, L’Oreal e molti altri.
Ha poi dominato completamente il mondo della moda. Dopo il successo veloce e grandioso nel mondo della moda , Emily ha creato e lanciato la sua collezione di abbigliamento. L’attrice ha presentato il suo nuovo stop-shop online Inamorata nel 2017 creato con la sua migliore amica d’infanzia di San Diego vendendo un bikini a pois DTC, e che ora include 85 prodotti da bagno, abbigliamento, accessori e lingerie. Il brand è autofinanziato, e viene commercializzato quasi esclusivamente tramite Instagram di Ratajkowski.
Quando Emily annuncia una nuova collezione del suo marchio di moda ai suoi 25,4 milioni di follower su Instagram, la collezione si esaurisce in 24 ore.
E recentemente Emily si è guadagnata un posto nell’elenco Forbes 30 Under 30 del 2020 per la sua attività di influencer-imprenditorialità.
Questo è il primo compleanno di Emily come neo mamma, Emily e suo marito Sebastian Bear McClard hanno accolto il loro primo figlio Sylvester Apollo Bear a marzo di quest’anno.
Auguri Emily