Insieme in farmacia per una consulenza gratuita sulla prevenzione e la corretta esposizione al sole

La Roche-Posay e Vichy  rinnovano il loro impegno verso la prevenzione e la corretta esposizione al sole con un progetto di telemedicina.

Fino al 19 giugno i due brand hanno attivato un progetto per essere al fianco dei consumatori: all’acquisto di due solari della stessa gamma La Roche-Posay o Vichy, presso le farmacie aderenti all’iniziativa,  si potrà richiedere una videoconsulenza di 15 minuti insieme a un dermatologo sulla corretta esposizione al sole.

Come partecipare ?

Per ottenere la videoconsulenza,  entro due giorni dall’acquisto, si dovrà inviare un messaggio Whatsapp al numero 339 9958132 con scritto “voglio partecipare” o tramite QR presente nei materiali informativi in farmacia. Ricevuta la conferma di partecipazione si dovrà poi accedere al sito di registrazione, inserire i dati richiesti e caricare la foto dello scontrino d’acquisto. Dopo la verifica della richiesta,  si riceverà un’email con il codice univoco e l’indirizzo del portale in cui prenotare la video consulenza.

Si tratta di una nuova occasione per i due brand per divulgare  il tema sempre delicato della corretta esposizione al sole, e per sottolineare l’importanza della protezione e di come scegliere il prodotto più corretto in base alla propria pelle.

Questa attività vuole essere un ulteriore strumento per diffondere consapevolezza
rispetto al tema della prevenzione e un modo per ovviare, almeno in parte,
all’assenza di visite dermatologiche nelle farmacie.

Regolamento integrale e punti vendita aderenti richiedibili a : ServizioConsumatoriVichy.corpit@loreal.com e
ServizioConsumatoriLaRochePosay.corpit@loreal.com oppure consultabili su www.vichy.it e www.larocheposay.it

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter