Un beauty look punk da farla sembrare quasi una rock star, Emma Stone è semplicemente fantastica, ispiratrice, e insolita in “Cruella“, il nuovo film Disney diretto da Craig Gillespie che esce oggi al cinema e poi su Disney+ dal 28 in Accesso VIP.
Il film sembra proprio essere uno dei migliori dell’anno, illuminante e sorprendente, dimostra che anche una figura come Crudelia può avere una rilettura innovativa , un personaggio dalle molteplici sfaccettature, sfumato tra il bene e il male in equilibrio precario tra empatia e malvagità. Una sorta di estensione di Joker con Joaquin Phoenix ; lei è bella, arrabbiata, incasinata , determinata e affascinante. Icona ribelle e progressista, sovverte i canoni di femminilità e ci travolge.
Una bad girl in stile anni ’70. Smoky-eye esageratissimo, labbra dark. Questo il make up che si accompagna alla nota chioma bicolore di Crudelia, ora però in versione vaporosa .
La parrucca è opera di Nadia Stacey, la stessa make up e hair artist di “Harry Potter” e “La favorita”.
Anche noi come Cruella
Curato da MAC, il make up di Crudelia è parte di una collezione, in edizione limitata già disponibile sul sito maccosmetics.com;tra i pezzi must, il rossetto Matte Lipstick D for Danger, rosso mattone che indossa Emma.
Sul profilo instagram del beauty brand si legge : “Afferma il tuo stile con i beauty beat ribelli e la stravagante eleganza della nostra crudele regina della moda: Crudelia De Mon!
Rendi ogni giorno un’occasione speciale con la collezione #TheDisneyCruellaCollectionByMAC,”