L’idolo giapponese conquista REDValentino

Nome: Kanako Momota

Segni particolari: giovane idolo giapponese, classe 1994, è famosa come attrice, cantante e ginnasta. Soprattutto come leader del gruppo femminile Momoiro Clover Z.

Social: seguita su Instagram da oltre 260 mila follower.

Now: scelta da REDValentino come protagonista del terzo capitolo di “Inspired by”. Il progetto incoraggia la creatività, l’autenticità e la bellezza anticonvenzionale.

"<yoastmark

Ecco chi è Kanako Momota, l’artista giapponese, originaria di Hamamatsu (Prefettura di Shizuoka), scelta da REDValentino per il nuovo capitolo di “Inspired by”.

Dotata di fascino carismatico e di infinite qualità, Kanako è in sostanza un fenomeno eclettico e poliedrico. Tra le sue peculiarità c’è lo “shrimp jump” (un salto con la schiena inarcata ed entrambe le gambe piegate all’indietro), che è solita eseguire durante la canzone Ikuze! Kaitō Shōjo.

Gli scatti di REDValentino con Kanako Momota.

Un’atmosfera eterea diventa lo sfondo perfetto dove l’artista è libera di esprimere le sue capacità. Completamente a suo agio con l’ambiente onirico, Kanako sprigiona la sua arte indossando la collezione Primavera/Estate 2021, mentre spazia tra una composizione al piano e una performance vocale. Un’aura soave e raggiante circondata da vivaci luci al neon colorate.

Il progetto.

Con il suo progetto “Inspired by REDValentino”, il marchio incoraggia la creatività, l’autenticità e la bellezza anticonvenzionale. La passione come continua ricerca di libertà ed unicità. Spontaneità e talento si uniscono, dando vita a ritratti originali di individui che fanno la differenza, sovvertendo le norme stabilite e creando qualcosa di straordinario.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social