Su facebook debutta ‘Live Shopping Fridays’, non perdiamo l’appuntamento con Sephora

Facebook diventa l’ultima tentazione per le beauty victims   con il lancio di questa settimana della serie di eventi “Live Shopping Fridays”, che vedrà molti beauty brand noti  in diretta streaming, su base settimanale con i loro  contenuti di bellezza, cura della pelle e moda.

L’evento inizia oggi venerdì 22 maggio e si protrae fino a metà luglio, con flussi di marchi come Abercrombie and Fitch, Bobbi Brown, Clinique, Sephora, Dermalogica, Alleyoop e Zox.

Da oggi fino al 16 luglio, Facebook presenterà così alcuni dei più grandi marchi di bellezza  in una vetrina settimanale per lo shopping in live streaming sulla piattaforma.

“E se potessi vedere le ultime tendenze di questa stagione modellate in tempo reale, fare domande su come si adattano, selezionare la tua taglia e acquistare, il tutto comodamente da casa tua?” Facebook ha postato  nel suo post sul blog l’ annuncio. “Live Shopping su Facebook combina il divertimento del video in diretta con la comodità dello shopping online. E quest’estate, riuniremo alcuni dei più grandi marchi per una vetrina di prodotti, suggerimenti, demo e altro ancora attraverso il Live Shopping Fridays.

La serie  inizierà questo venerdì con Sephora , che ha in programma di concentrarsi sui “must-have stagionali”

Altri marchi partecipanti che dovrebbero tenere sessioni nelle prossime settimane includono Abercrombie & Fitch, Bobbi Brown Cosmetics, Clinique Dermalogica, Dolce Vita e ZOX, secondo Facebook.

Gli acquirenti potranno accedere ai flussi sulle pagine Facebook dei marchi o premere la scheda Negozio o il segnalibro sui loro dispositivi mobili e controllare i prodotti tramite i negozi Facebook .

Durante i live streaming, gli spettatori possono commentare e porre domande a cui i brand possono leggere e rispondere. Gli acquirenti possono anche ‘toccare’ i prodotti visualizzati nello stream per saperne di più senza dover lasciare il video. Se vogliono acquistare, possono aggiungerli al carrello e fare il check-out in qualsiasi momento, durante o anche dopo la conclusione dell’evento. I marchi ricevono le informazioni di spedizione del cliente e, se il consumatore accetta, possono accedere anche ad altri dettagli, come e-mail e numero di telefono.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social