Roma sempre più bella, arriva il nuovo Beauty store Sephora

Il mondo Sephora conquista nuovamente il cuore della capitale inaugurando un nuovo punto di bellezza .

Da fine mese  Sephora sarà pronta ad accogliere i propri clienti presso il nuovo store di via Cola di Rienzo, nel cuore del rione Prati. La lunga arteria che unisce Piazza Risorgimento a piazza della Libertà, nota per essere la via del passeggio e dei bei negozi, aggiunge così una perla di bellezza alla sua collana di store esclusivi.

Pensato come una ventata d’aria fresca,  lo spazio di 320mq sviluppato su un unico piano permetterà di dedicarsi una coccola di bellezza, rispettando tutte le misure di sicurezza necessarie ad accogliere la clientela nelle migliori condizioni, preservando così la salute di tutti e offrendo al contempo nuovi servizi.

Lo store fisico rimane infatti un luogo privilegiato di esperienza che va oltre il solo acquisto di prodotti. Il consiglio dei beauty expert e i servizi in store sono elementi insostituibili. L’atmosfera che si respira nei negozi e la relativa shopping experience sono tra le caratteristiche più apprezzate.  

 

Al momento i servizi del Beauty Hub e dello Skincare Hub presenti in store sono sospesi, ma Sephora continua ad offrire ai propri clienti modi di giocare e sperimentare attraverso i servizi make-up in mirroring permetteranno di vivere “live” un vero e proprio beauty tutorial. I consulenti si posizioneranno ad un 1 metro di distanza dal cliente mostrando l’applicazione su di sé guidando passo per passo. Ma non è finita qui: per una sessione ancora più personalizzata potrai prenotare il servizio Beauty Coach su sephora.it, una consulenza di bellezza telefonica gratuita con i migliori Beauty Expert Sephora.

A sottolineare il legame indissolubile tra i diversi canali online e offline sarà disponibile anche nel beauty store di Cola di Rienzo il servizio Click and Collect che permette ai clienti di acquistare online su Sephora.it e di ritirare gratuitamente l’ordine 2 ore dopo in store, senza doversi recare alle casse.

I servizi skincare

Tra i nuovi servizi skincare che saranno disponibili nelle settimane successive il DIORSKIN SCANNER, uno strumento professionale, dotato di tecnologia all’avanguardia, che permette di avere un’analisi dettagliata della tua pelle in 8 secondi.

Grazie a una scansione completa del viso eseguita da due punti di vista e all’uso di tre diverse fonti luminose specializzate, questo strumento è in grado di catturare un gran numero di informazioni sulla pelle, inclusi gli aspetti invisibili a occhio nudo. L’avanzata tecnologia di diagnostica è abbinata alle competenze degli esperti Dior Skincare per affinare i consigli di bellezza forniti e misurarne l’efficacia. Con una consulenza di 30 minuti, l’esperto elabora una diagnosi completa della pelle e stabilisce un programma mirato su misura.

Tra i servizi è disponibile anche il famoso Brow Bar di Benefit: i brow artist dedicheranno ai clienti una consulenza personalizzata e una mappatura delle sopracciglia, per individuare la forma perfetta che si addice al loro viso con tutte le misure necessarie per garantire la tua sicurezza. I Brow Artist si prenderanno cura delle tue sopracciglia indossando mascherina, visiera guanti protettivi e igienizzando la postazione prima del servizio.

 Le appassionate di makeup impazziranno per le novità firmate dalla regina indiscussa delle make up artist Pat Mc Grath Labs, lo street style di Fenty Beauty by Rihanna, i pack girly di Too Faced, le palette di Huda Beauty, le proposte professionali di Make up for ever e quelle sostenibili di Tarte.

Sarà possibile trovare anche le migliori marche di Skincare come OleHenriksen, il brand che trasforma lo skincare in divertimento, e Drunk Elephant, il marchio di clean beauty che si impegna ad utilizzare solo ingredienti che offrono benefici diretti alla salute della pelle.

Prodotti ecofriendly

Sarà disponibile un’ampia selezione di prodotti identificabile grazie alla dicitura Good For che contengono ingredienti naturali e/o non di derivazione animale e sono offerti in packaging ecosostenibili.

Immancabili i prodotti Sephora Collection che nascono da un attento studio da parte del brand di nuovi trend prodotto e sono caratterizzati da un design giovane e accattivante.  La cliente alla ricerca di una bellezza accessibile non potrà resistere a tutti i prodotti must have del momento tra cui l’ultima collezione di profumi DO NOT DRINK, che unisce gli ingredienti d’origine naturale della profumeria a note deliziosamente sorprendenti.

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social