Se indossare un profumo adatto a noi può farci sentire invincibili, questo potere è di certo insito nell’ ambra.
Ogni ambra nasconde un segreto. Composizione sacra, l’ambra non è una materia prima che possiamo controllare, si trova nella nostra immaginazione.
Camille Goutal e Isabelle Doyen hanno scelto di ricreare il potere del magnetismo dell’Ambra, dell’immaginazione e dei sensi e riproprre così il prezioso Ambre Sauvage Absolu (prima edizione del 2015) che rende omaggio alle materie prime, all’arte della profumeria e al suo carattere eccezionale.
L’ambra selvaggia ci immerge nel calore dell’Oriente. Tanto delicato quanto selvatico, questa fragranza fonde l’ambra con la finezza dell’iris e della vaniglia. La resina di patchouli da un tono caldo e sensuale. Presente già nel subconscio olfattivo, l’Ambra è uno degli accordi più carnali della profumeria. Nelle leggende più antiche, nei registri biblici e nell’inconscio collettivo, l’ambra è il più incantevole degli accordi di profumeria. Una fantasia che trasforma la pelle avvolgendola di sensualità .
Ambre Sauvage è composto da note di Pepe, Iris, Vaniglia, Storace, Patchouli, Legno scuro.Combinando questi bellissimi materiali, Camille e Isabelle creano una ristampa di questa fragranza con contrasti ammalianti.