Hello Gorgeous! Arriva la fragranza dell’ottimismo femminile

“Da sempre, vivo circondato da donne forti. Ogni mia realizzazione è una celebrazione delle donne e Gorgeous! è il punto culminante di tutto quello che amo dello spirito femminile forte e sicuro.” Michael Kors

Michael Kors ha scelto la supermodella e attrice portoghese Sara Sampaio come testimonial per la campagna del nuovo profumo Gorgeous! Una fragranza che nasce per celebrare le donne e il loro spirito ottimistico,  e la loro ‘profonda’ leggerezza.
Sara Sampaio

Straordinario, non convenzionale e assolutamente cool e ammaliante il nuovo profumo firmato Michael Kors è un cocktail che richiama subito una sensazione di ottimismo, allegria,  e auto-celebrazione; è un’audace fragranza boisé floreale che sa come fare un’entrata ad effetto.  Molto stimolante e rinvigorente  è una dichiarazione personale di positività  che chi la indossa rivolge al mondo; da percepire, da vivere e da condividere.

Realizzata da IFF e dai nasi Sophie Labbe, Laurent Le Guernec e Nicolas Beaulieu, Gorgeous! è una fusione  dei migliori ingredienti e delle tecnologie della profumeria ispirate alla Natura. La presenza  del Pepe Rosa abbinata alla carica degli Olii di Bergamotto piccante e Mandarino stupisce,  e l’ aroma prorompente dei fiori bianchi  da all’ accordo inebriante di tabacco la sensazione  di indossare la forza della  femminilità.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter