Figlia d’arte, attrice, modella e attivista. La giovane star di Los Angeles è sempre più amata e richiesta dai marchi di moda.
Oggi l’energica Willow Smith posa per la nuova campagna Primavera Estate 2021 di Onitsuka Tiger, celebre marchio di streetwear luxury giapponese.
Tra le sue doti vanta anche quella di essere un’abile musicista, caratteristica che l’ha avvicinata sempre di più al suo pubblico, davvero vastissimi se consideriamo che solo su Instagram conta oltre 7 milioni di follower.
La bellissima Willow è super richiesta dall’universo del fashion system, tanto da diventare musa delle maison del lusso e dello sportswear.
Dopo una scorsa collaborazione con Onitsuka Tiger la piccola di casa Smith torna a siglare un nuovo progetto col marchio giapponese che l’ha scelta per la seconda volta come sua brand ambassador.
Nata nel 2000 a Los Angeles sotto il segno dello Scorpione, Willow Smith è un personaggio creativo e versatile che si impegna non solo nel panorama artistico ma anche in quello sociale.
“Mentre il mondo sta cambiando a una velocità senza precedenti, Willow continua a mostrare nuovi valori alla società senza perdere la sua brillante individualità”, ha detto il team di comunicazione di Onitsuka Tiger. “Per questa campagna SS21, Andrea Pompilio ha sfruttato la bellezza naturale che trabocca da Willow. Volevamo rappresentare questa collezione in modo molto intenso incorporando anche posizioni di yoga, in cui lei è brava. Questa campagna ci fa sperare che ci non ci siano limiti alla diversità della moda e che ognuno possa veramente viverla a proprio modo, sia in viaggio che a casa, indipendentemente dal luogo, età o sesso”.