In attesa di ritrovarla il prossimo 6 agosto nei panni di Harley Quinn in “The Suicide Squad”, diretto da James Gunn, ammiriamo l’attrice vincitrice di un Golden Globe e produttrice cinematografica di origini australiane Margot Robbie nei nuovi scatti realizzati come volto della collezione di orologi Chanel J12.
Nata a Dalby, nel Queensland, in Australia, Margot Robbie comincia a recitare all’età di quindici anni. In grande successo arriva nel 2013 con l’interpretazione di Naomi Lapaglia “In The Wolf of Wall Street” diretta da Martin Scorsese. Film che le vale una candidatura agli MTV Movie Awards come miglior performance rivelazione femminile e anche un Empire Award nella medesima categoria e una nomination ai BAFTA.
Margot ha affascinato il pubblico globale con esibizioni straordinarie insieme ad alcuni dei nomi più importanti del cinema. Grazie alla sua abile versatilità è riuscita a raccontare avvincenti personaggi.
Oggi Margot Robbie è impegnata nella produzione del film The Untitled David O. Russell che nel cast vede la presenza di attori come Robert De Niro, Christian Bale, Chris Rock e John David Washington, tra gli altri. Oltre ad essere impegnata nelle prossime riprese del nuovo film di Damien Chazelle “Babylon”, insieme a Brad Pitt lo stesso con cui ha magistralmente interpretato il ruolo di Sharon Tate in “C’era una volta a Hollywood” di Quentin Tarantino.
Altri crediti cinematografici includono: “Dreamland”; “Terminale”; “Peter Rabbit”; “Arrivederci Christopher Robin”; “Whisky Tango Foxtrot”, “Z per Zachariah”, “Focus”, “The Legend of Tarzan”, “Suite Française” e “About Time”.
Adesso Margot Robbie viene scelta dall’iconico marchio francese come volto della nuova campagna dedicata agli orologi Chanel J12.
Una speciale campagna in cui 9 donne danno la loro personale lettura del famoso orologio Chanel, condividendo le loro esperienze su un secondo che ha cambiato le loro vite.
“È incredibilmente speciale essere al fianco di donne così stimolanti in questa campagna. Incarnare l’orologio J12 per me significa riconoscere e apprezzare il tempo”.
La filosofia di Chanel J12
Che si tratti del secondo più lungo di una vita o del giorno di una decisione importante, o più semplicemente di preparare un uovo alla coque con perfetta precisione culinaria, prendere un aereo o perdere un taxi, la nostra esistenza è un susseguirsi di pietre miliari che non sono un caso.