I nuovi sunglasses dedicati alla generazione Z

Occhiali da sole che rappresentano lo statement di stile spigliato e sicuro di sé tipico della generazione Z a cui sono dedicati. Di cosa si tratta? Dei nuovi sunglasses Guess Originals progettati, prodotti e distribuiti da Marcolin.

Che tu sia sotto il sole della California o in una bellissima spiaggia assolata italiana, o a caccia dei place to be per i tuoi selfie nelle città d’arte assolate, i nuovi occhiali da sole Guess Originals saranno il tuo nuovo fidato compagno di avventura. La nuova collezione del marchio fondato nel 1981, iconico per il jeans, sarà disponibile nei negozi del marchio, sull’ecommerce e in retail selezionati in tutto il mondo a partire da maggio.

Occhiali da sole Guess Originals
Occhiali da sole Guess Originals

I nuovi occhiali da sole di Guess Originals sono modelli di ispirazione fashion, ideali per aggiungere un tocco vintage ad ogni look.

La linea è composta da tre modelli di occhiali da sole e due da vista. Vediamoli nel dettaglio.

Da sole…

GU8229
L’occhiale da sole dal frontale rettangolare è abbinato a musetti in metallo con il logo GUESS, terminali in plastica e lenti sfumate. Disponibile in una palette giocosa e versatile.

GU8232
Unico e sorprendente, questo occhiale da sole è l’ideale per un look ricercato e sicuro di sé. Presenta un frontale rettangolare angolare e aste in plastica siglate dal logo GUESS Originals. Disponibile in una palette colore versatile.

GU8234
Occhiale da sole unisex, super trendy che coniuga lenti romboidali geometriche dallo stile retrò con una montatura in metallo. Presenta musetti in metallo siglati dal logo GUESS Originals e terminali in plastica. Disponibile in metallo argento, oro e oro rosé.

Da vista…

GU8237
La montatura da vista sorprende con un accattivante frontale dalle discrete linee geometriche squadrate e le aste con il logo GUESS in lettering iconico ORIGINALS. Disponibile in una palette stagionale che aggiunge una nota di colore ad ogni outfit.

GU8240
Eleganza understated per la proposta vista dall’animo trendy che vanta un frontale squadrato, abbinato ad aste con il logo GUESS. Disponibile in una palette contemporanea ma classica, accompagnata da dettagli oro o argento.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter