Kiehl’s ha sempre cercato di rispettare al massimo l’ambiente, e l’impegno con Treedom lo dimostra, ma quest’anno lancia una campagna di prodotti Refillable. Future Made Better™ è il primo lancio nel campo del “beauty ricaricabile”, introducendo con le nuove referenze Kiehl’s Pouch Refillables & Refill-A-Bottle. I Pouch Refillables di Kiehl’s permettono di risparmiare in media l’80% in più di plastica rispetto a un tipico prodotto monouso. Inoltre contengono 2-5 volte la formula di una bottiglia standard da 250 ml. Kiehl’s ha deciso anche di lanciare anche la sua prima Refill-A-Bottle riutilizzabile realizzata al 100% in alluminio. Ispirata al design dei packaging farmaceutici originari del brand, la bottiglia può essere riempita ripetutamente con la selezione di alcuni dei best sellers. Il tentativo è quello di ridurre la plastica monouso.
Kiehl’s ha cura dell’ambiente con Treedom e diventa refillable
Grazie a Kiehl’s Gives, il progetto aziendale di impegno filantropico, nel corso degli anni, la marca ha supportato 137 organizzazioni di volontariato attraverso 213 iniziative locali dal 2015, con un focus speciale sull’ambiente e su tematiche sociali. Quest’anno Kiehl’s ha deciso di sostenere Treedom, finanziando direttamente un progetto agroforestale tramite la piantumazione di 380 alberi di Avocado in Kenya, con l’obiettivo di realizzare un ecosistema sostenibile e garantire nel tempo alle comunità locali la sovranità alimentare e un’opportunità di reddito.