‘Trussardi’ la nuova fragranza per donne “Empowered and New”

“Empowered and New”, così deve essere una donna di oggi: emancipata, libera, forte, indipendente, e che conduce la propria vita seduta sempre al posto di guida. Su questi valori fondanti della femminilità contemporanea, Trussardi Parfums ha costruito un nuovo classico nell’arte di profumarsi.

Un profumo nuovo per donne nuove, una creazione olfattiva tutta Italiana, creata da Julie Massé e Violaine Collas (Mane), che attraverso una serie di ingredienti tipici, evocano un’Italia solare, elegante, positiva, serena, gioiosa, di qualità:

SONO AUDACE E LIBERA Neroli, Mandarino Italiano, Italian Accord
SONO CORAGGIOSA E FIERA Lavanda, Assoluta Di Gelsomino, Accordo Dalia Bianca
SONO FEMMINILE E IPNOTICA Accordo Suede, Accordo Violetta, Patchouli

Mariano Vivanco, ha girato il film della campagna a Como tra Villa Erba e quella bellissima parte di lago che da Cernobbio porta a Menaggio. La protagonista indiscussa della storia è Noel Berry,  top model passata prima alle passerelle dei grandi marchi e poi allo status di celebrity.

Il flacone è un  pezzo di design italiano contemporaneo.

Ha una perfetta forma cilindrica che evoca la sofisticata linea a colonna degli abiti femminili degli anni Settanta, quando nacque il movimento di liberazione della donna. Ricorda anche un elegante oggetto di design del magico periodo di Memphis, l’officina creativa di Mendini e Sottsass. Quest’idea è data anche dalla decorazione a righe sulla parte superiore della bottiglia.

Il progetto include anche un impegno green che si è rivolto soprattutto alla selezione di partner attenti allo stesso obiettivo di eco-compatibilità condiviso con il brand.

‘Trussardi’ Eau de Parfum 60 ml Natural Spray € 82,00

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social