Ferragamo presenta la nuova piattaforma Sustainable Thinking

Ferragamo Sustainable thinking

Salvatore Ferragamo lancia Sustainable Thinking, una nuova piattaforma accessibile dal rinnovato sito sustainability.ferragamo.com con approfondimenti tematici che abbracciano il pensiero sostenibile a 360 gradi. Sustainable Thinking vuole sviluppare un pensoiero comune attorno alle tematiche della sostenibilità, dell’inclusività e del sostegno culturale. Questa nuova piattaforma digitale connette i progetti e le attività della Maison in un’unica dimensione concettuale. Grazie al network internazionale di contributor ci si potrà confrontare in sintonia con chi ha sensibilità simili.

Ferragamo presenta la nuova piattaforma Sustainable Thinking

Ferragamo esalta il dialogo come aspetto fondamentale della sostenibilità e dell’inclusività. Cultura e condivisione sono alla base della ripartenza, in questo momento storico in cui la frammentazione è divenuta normalità. “Il settore in cui operiamo si è trovato a dover ripensare tempi e priorità. Sustainable Thinking è un punto di partenza che definisce dove stiamo andando, la volontà di realizzare il sogno comune di un futuro sempre più responsabile”. Commenta Micaela le Divelec Lemmi, CEO di Salvatore Ferragamo S.p.A.. “Sustainable Thinking è il nostro impegno nell’essere responsabili della creazione di una bellezza reale e duratura, attraverso il richiamo a valori imprescindibili del genius loci come artigianato, tecnologia, ricerca e sostenibilità”.

La nuova piattaforma Sustainable Thinking è disponibile in otto lingue ed è ottimizzata per tutti i dispositivi. Oltre alla piattaforma Sustainable Thinking, il rinnovato sito approfondisce contenuti e offre una user experience più efficace e intuitiva.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social