Famille C Venture, la società di investimenti di proprietà della famiglia Courtin-Clarins, ha deciso di investire 9 milioni di dollari nel brand Pai Skincare.
Sarah Brown, la mente fondatrice del brand che detiene ancora la quota di maggioranza dell’azienda. Brown, secondo quanto riportato da Wwd, avrebbe in programma di utilizzare l’investimento per espandere l’attività, in particolare nei suoi tre mercati di riferimento Regno Unito, Francia e Stati Uniti. “Siamo in 1.200 porte e oltre 30 Paesi e non c’è nessuna ambizione nel prossimo anno di entrare in nuovi mercati. Abbiamo molto lavoro da fare dove siamo. Si tratta di rendere la nostra attività e il nostro modello di di business a prova di futuro”.
Clarins investe in Pai Skincare
Brown ha fondato Pai Skincare nel 2007 e in questi anni ha fatto crescere di molto l’expertise del brand nel settore green. Il marchio è certificato biologico, vegano e cruelty free. In Italia è distribuito principalmente da Sephora. La famiglia Courtin-Clarins, sarà una risorsa preziosa anche per Pai, ha detto Brown. “Speriamo di avere dalla famiglia Courtin-Clarins un grande sostegno, in particolare sulla strategia operativa, e su come continuare a crescere in maniera efficiente, soprattutto dal punto di vista della sostenibilità”. Ha riportato Sarah Brown.