Già il nome data alla fragranza è una promessa di felicità, un invito a lasciarsi andare, per vivere momenti che diventino emozioni e ricordi indelebili.
Una calda fragranza creata in omaggio allo spirito delle terre assolate che si affacciano sul Mediterraneo. TERRA DI GIOIA si aggiunge alla collezione Gioia di Giorgio Armani, composta da ACQUA DI GIOIA, OCEAN DI GIOIA e LIGHT DI GIOIA. Ciascuna di queste fragranze cattura l’essenza degli elementi naturali a cui si ispira e imbriglia il senso di ottimismo ed energia che la natura simboleggia.
La nuova creazione olfattiva, incarnata da Barbara Palvin, portain una nuova direzione che è allo stesso tempo seducente.
Per TERRA DI GIOIA Giorgio Armani ha tratto ispirazione dalla sensualità delle terre del Mediterraneo meridionale sbiancate dal sole, dove voluttuose dune di sabbia lasciano il posto a rocce color ambra che costeggiano le vastità dell’oceano.
La referenza olfattiva di TERRA DI GIOIA è un’onda che accarezza la calda sabbia italiana, colpita da un raggio di sole che irrompe tra nuvole simili a fiocchi di cotone. Fragranza evocativa, cattura il mood affascinante delle terre del Mediterraneo e l’atmosfera di meravigliosa evasione.
Cipriata, avvolgente e al tempo stesso radiosa, TERRA DI GIOIA è realizzata attorno a un cuore fiorito di gelsomino, che viene riscaldato da un accordo cremoso di fiori di mandorlo e ravvivato da legni d’ambra vibranti.
Composta dai profumieri Fabrice Pellegrin, Nathalie Lorson e Honorine Blanc questa luminosa fragranza ‘florientale’ si apre con un frizzante e tenero accordo di pera, che si fonde con le fresche note agrumate del bergamotto e dell’essenza di mandarino. Nel suo cuore c’è una super infusione fruttata e vellutata di gelsomino grandiflorum proveniente dall’India.
Il flacone di TERRA DI GIOIA segue il design unico ed ellittico dei flaconi di fragranze Gioia, realizzati per riecheggiare le forme che si trovano in natura. Le curve eleganti e i toni pastello trasmettono una femminilità molto seducente..