Pinalli e l’Eggstraordinary Surprise Calendar per Pasqua

pinalli pasqua

L’EGGstraordinary Surprise Calendar è il regalo di Pasqua che Pinalli offre a tutte le sue clienti. Dal 28 marzo al 4 aprile, su pinalli.it e sui canali Instagram e Facebook di Pinalli, sarà possibile aprire ogni giorno il proprio uovo virtuale e lasciarsi stupire da una EGGstraordinary surprise! Dalla domenica delle Palme fino a Pasqua, i migliori brand del mondo Beauty usciranno dall’uovo. E il giorno di Pasqua, sarà EGGstraordinary per tutti con una sorpresa “deliziosa” assolutamente da non perdere e con una offerta speciale!

Per scoprire quali saranno le sorprese di bareMinerals, Shiseido, Clé de Peau Beauté, narciso rodriguez e Laura Mercier stay tuned su pinalli.it, Facebook e Instagram.

Pinalli e l’Eggstraordinary Surprise Calendar

Pinalli: è un’insegna italiana attiva nel settore della bellezza da 36 anni. Attualmente i punti di vendita presenti in Italia sono 55, ma in continua espansione e siti nei centri storici e nei più importanti centri commerciali del Nord e Centro Italia. I negozi si caratterizzano per il loro layout elegante e moderno e per la posizione strategica in cui sono collocati. Il personale è altamente specializzato. Inoltre c’è possibilità di ottenere consulenza mirata e personalizzata con make up artists e beauty consultants delle migliori marche.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social