La bellezza del sorriso trova nuovi spunti con Marvis

 

La bellezza si esprime spesso con il sorriso, un sorriso sicuro, sgargiante, positivo da trasmettere e con cui donare e ricaricare le energie.  Affidare la cura del nostro sorriso a Marvis è un’idea brillante anche perchè oltre alla nota efficacia oggi offre un motivo in più per  farci sorridere.


Il brand, appartenente all’azienda fiorentina Ludovico Martelli, amplia la sua offerta e presenta un oggetto iconico di puro design totalmente Made in Italy ideato dal designer Giulio Iacchetti.“L’holder dedicato a Marvis è un oggetto giocoso e colorato in grado di allargare la base di appoggio del tubetto così da renderlo self standing. Si tratta di un overcap da montare sul tappo Marvis. La consolle del bagno si arricchirà così di uno svettante tubetto di dentifricio sempre pronto all’uso, immediatamente identificabile, in grado di presentare in modo inedito e sbarazzino il classico e iconico tubetto di dentifricio Marvis” racconta il designer Giulio Iacchetti.

L’holder sarà venduto sia singolarmente nelle diverse colorazioni che riprendono i classici gusti Classic Strong Mint, Acquatic Mint, Whitening Mint, Jasmin Mint, Cinnamon Mint, Licorice Mint, e Ginger Mint, che in un holder set combinato ad un dentifricio.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social