Bob mania, 400mila like per il Lob di Penelope

Penelope Cruz impegnata nella nuova campagna di Lancôme di cui è testimonial già da tempo, ha sfoggiato questo caschetto medio , il lob, o (Long bob), da far impazzire i fan.

Ben 400mila like e 3000 commenti di gradimento, per una bellezza che diciamolo, è perfetta con  ogni hairlook , make up e outfit che si  voglia…

Penelope Cruz
Penelope Cruz

Penelope ha pubblicato questo scatto sul suo profilo instagram e noi non possiamo che seguire ed imitare questa tendenza verso il caschetto che è sempre più dirompente tra le celebrities.

Liscio, pettinato con le punte rivolte all’interno  co lievi nuance   chocolate, il caschetto di Penelope Cruz è perfettamente al passo con la bob mania . 

Anche Jlo tempo fa ne aveva sfoggiato uno con seguito di innumerevoli like e anche . Ma il taglio caschetto lungo non è solo per le star, Sta bene a tutte, ma soprattutto ai visi sottili, regala quel tocco di eleganza al tempo stesso con un mood sbarazzino. Ringiovanisce il look delle over 40 e rende più maturo il viso delle giovanissime. Sicuramente è la tendenza hairlook della primavera 2021!

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social