Ethos Profumerie lancia il cashback “beauty”

cashback ethos profumerie

Ethos Profumerie lancia sui suoi punti vendita il cashback un’iniziativa che prende spunto dal cashback lanciato per incentivare gli acquisti con carte. Ogni cliente, titolare di Ethos Card, che acquisterà, senza un minimo di spesa, prodotti del brand in promozione, riceverà una percentuale in cashback. Questa potrà essere spesa successivamente sullo stesso marchio. Il primo brand a inaugurare l’iniziativa sarà Clinique a partire dal 20 marzo con il 20% di percentuale in cashback.

Ethos profumerie lancia il cashback “beauty”

Ethos Profumerie è una Società Consortile per Azioni nata in Veneto e che oggi conta 260 punti vendita con 99 ragioni sociali.
Essere composto da profumerie storiche è l’elemento che garantisce al gruppo affidabilità, fiducia e credibilità. Tutti gli associati Ethos Profumerie sono, infatti, molto ben radicati sul territorio, distribuiscono marchi di prestigio e possono mettere a disposizione del cliente una solida professionalità che si fonda sull’expertise dell’imprenditore maturo e competente.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social