Wedding inspiration ; Jlo magnifica sposa sul set

E’ molto sexy ma  non è ( ancora)  l’abito  per il suo matrimonio con il fidanzato Alex Rodriguez (che è stato rinviato a causa della pandemia di Coronavirus) ; nelle ultime settimane, Jlo è stata  nella Repubblica Dominicana per le riprese di Shotgun Wedding (interpretato anche da Josh Duhamel e Lenny Kravitz) .

Da un lato una delle star più amate e popolari del mondo dorato di Hollywood, dall’altro uno degli attori più magnetici del grande schermo

Shotgun Wedding, racconterà la storia di Darcy e Tom, che riuniscono le loro adorabili e ostinate famiglie per il matrimonio, ma le vite di tutti gli invitati  sono in pericolo quando i presenti alla festa vengono presi in ostaggio…

Portando le sue storie su Instagram , la due volte candidata ai Golden Globe ha condiviso un’immagine di se stessa che indossa un bellissimo abito da sposa in tulle con spalle scoperte e maniche. La fotografia è stata scattata sul retro del vestito, mostrando la parte bassa della schiena, la vita stretta e masse di tulle che fuoriescono dalla gonna. I capelli di Lopez erano acconciati in una pettinatura da sposa con viticci arricciati che le pendevano lungo il viso.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter