Perseguendo il forte impegno eco-responsabile per un innovazione sostenibile e
green a beneficio della natura e delle persone, tutta la nuova linea di prodotti Klorane è fondata sul sostegno all’ambiente, ed è naturalissima.
Come per i SOLARI SUBLIMI KLORANE ,una gamma che trae ispirazione dai segreti di bellezza delle donne di Tahiti e offre una routine completa di trattamenti per capelli, viso e corpo : sistema di foto-protezione brevettato da test indipendenti, formule biodegradabili testate sistematicamente e imballaggi eco-concepiti in plastica riciclata.
Da sempre, le donne polinesiane vivono in armonia con il sole.
Conoscono i segreti ancestrali per proteggere la pelle e la natura. Da 30 anni, KLORANE RACCOGLIE IL MONOÏ DI TAHITI* nel rispetto della biodiversità con le popolazioni locali. Ed è proprio osservando con loro l’impatto dell’inquinamento sulla laguna
che KLORANE ha deciso di realizzare un bellissimo progetto durevole di fito-depurazione della laguna e di ripensare la propria gamma solare con formule più rispettose della
biodiversità marina e azioni di lungo respiro per depurare una laguna polinesiana
grazie al contributo della Klorane Botanical Foundation.
Dall’esperienza ( di 50 anni) inoltre di coltivazione del fiordaliso nelle terre del Tarn, secondo una procedura ecosostenibile, estraendone un acqua pura conosciuta per lenire gli occhi anche più sensibili, nasce la nuova linea trattamenti viso idratante e anti fatica al Fiordaliso Bio; tre trattamenti naturali al fiordaliso e acido ialuronico di origine vegetale 100% made in France con un circuito corto.