E’ la regina della seconda serata di Sanremo, Elodie incanta tutti

Era in gara a Sanremo 2020 con il brano ‘Andromeda’, e per questa nuova edizione del Festival  sale sullo stesso palco come co-conduttrice e lo fa in modo sorprendente, come solo la bellezza, unita al talento può fare.

“Sono felicissima, molto orgogliosa di essere qui”, e con lei tutto il pubblico che,  anche se attraverso uno schermo, ha potuto percepire che ci si trovava di fronte a una semidea. Fisico statuario, occhi da cerbiatto, sorriso solare e voce conturbante.

Oltre 44 mila i tweet in poche ore. In molti la definiscono ‘Dea’.

A tutto questo fascino naturale e quasi ultraterreno si aggiungono gli Outfit da sogno : scende le scale in abito rosso  crystal mesh Versace con   mega spacco adeguatissimo alle sue chilometriche gambe,   e gioielli Bulgari; canta balla e brilla nell’abito argento che le sta ovviamente divinamente, di Oscar de la Renta scarpe Jimmy Choo, gioielli Bulgari; continua a stupire e scioccare  con l’abito rosso in tulle a forma di cuore di Giambattista Valli haute couture. E ancora in rosso, ancora di Giambattista Valli, è l’ultimo abito scelto per  cantare Mina ( ‘Mai cosi’ ) e parlare del suo travagliato passato e quindi emozionare definitivamente e per sempre tutti con queste parole :”Vengo da un quartiere periferico, realtà onesta ma anche demoralizzata. La forza di sognare, del coraggio di sognare, ho sempre avuto questo sogno di cantare ma non mi sentivo all’altezza. Non ho finito il liceo, non ho preso il diploma, non ho studiato canto ed ho sbagliato, però è difficile focalizzarsi su quello che vuoi fare da grande. Se nasci in certi contesti devi lavorare più degli altri per ottenere quello che già dovresti avere, e diventa difficile portare avanti il tuo sogno. Tutti dobbiamo avere una possibilità nella vita”.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social