Clinique, per il lancio di Even Better Clinical Serum Foundation, in un’ottica di sempre maggiore inclusivity ha ideato il progetto Instagram “Dimentica tutto quello che sai sul fondotinta” .
Clinique promuove la diversità e l’inclusione ma anche una rappresentazione realistica del consumatore attraverso i volti che rappresentano la marca. La diversità di tipologie e tonalità di pelle per Clinique è sempre un valore, mai un limite. Per promuovere la bellezza in tutte le sue forme possibili, sono stati scelti 9 talenti digitali: Valeria Angione, Tasnim Ali, Karen Casiraghi, Dayoung Clementi, Haiyan Fu, Grace On your Dash. Stefano Guerrera, Martina Luchena e Natalia Paragoni. Insieme a loro il protagonista assoluto, con le sue 42 shade, il fondotinta Even Better Clinical™ Serum Foundation.
Clinique: non solo make-up inclusivity
Non solo make-up! Even Better Serum Foundation è potenziato con la tecnologia di 3 sieri skincare. Non si limita a uniformare la pelle, perfezionandone l’aspetto, ma
completa il rituale skincare attenuando visibilmente le discromie, idratando e
levigando la pelle ad ogni utilizzo.
In sole 8 settimane la pelle appare più compatta, radiosa, morbida e levigata, con un
tono dall’aspetto più uniforme, anche quando è struccata. Questa nuova formula fornisce una copertura modulabile, da media a totale, con un finish satinato e dura fino a 24 ore. Inoltre aiuta a proteggere ulteriormente la pelle dalle aggressioni ambientale grazie al filtro solare SPF 20.