Clinique la make-up inclusivity arriva su Instagram

Clinique even better

Clinique, per il lancio di Even Better Clinical Serum Foundation, in un’ottica di sempre maggiore inclusivity ha ideato il progetto Instagram Dimentica tutto quello che sai sul fondotinta .

Clinique promuove la diversità e l’inclusione ma anche una rappresentazione realistica del  consumatore attraverso i volti che rappresentano la marca. La diversità di tipologie e tonalità di pelle per Clinique è sempre un valore, mai un limite. Per promuovere la bellezza in tutte le sue forme possibili, sono stati scelti 9 talenti digitali: Valeria Angione, Tasnim Ali, Karen Casiraghi, Dayoung Clementi, Haiyan Fu, Grace On your Dash. Stefano Guerrera, Martina Luchena e Natalia Paragoni. Insieme a loro il protagonista assoluto, con le sue 42 shade, il fondotinta Even Better Clinical™ Serum Foundation.

Clinique: non solo make-up inclusivity

 

Non solo make-up! Even Better Serum Foundation è  potenziato con la tecnologia di 3 sieri skincare. Non si limita a uniformare la pelle, perfezionandone l’aspetto, ma
completa il rituale skincare attenuando visibilmente le discromie, idratando e
levigando la pelle ad ogni utilizzo.
In sole 8 settimane la pelle appare più compatta, radiosa, morbida e levigata, con un
tono dall’aspetto più uniforme, anche quando è struccata. Questa nuova formula fornisce una copertura modulabile, da media a totale, con un finish satinato e dura fino a 24 ore. Inoltre aiuta a proteggere ulteriormente la pelle dalle aggressioni ambientale grazie al filtro solare SPF 20.

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