The art of movement. La nuova linea Fitness di Freddy

Uno stile di vita dinamico e sempre attivo ma che non rinuncia alla componente fashion? C’è la nuova linea Fitness di Freddy ispirata all’arte del movimento, la collezione combina l’aspetto active con un mood femminile e di tendenza.

Fitness Freddy

Si avvicina l’estate e ora più che mai siamo attenti alla forma fisica. Freddy pensa a capi adatti per fare attività sia indoor che outdoor, ispirandosi a un look comfy e versatile per le varie attività della giornata.

Nella linea Fitness, il Dna sportivo viene declinato in un caleidoscopio di fantasie e modelli. Per la prossima Primavera/Estate 2021 la collezione si anima con colori forti e vitamici come verde quadrifoglio, rosa violet, fuxia e lime. Vengono rivisitati i fit, che sono confortevoli e adatti al movimento e che riflettono un forte gusto in fatto di stile.

Le grafiche, che rappresentano un segno distintivo e un tratto di appartenenza alla community Freddy, sono molto impattanti e realizzate con innovative tecniche dall’effetto matt, shiny oppure in fantasia. La collezione è ampia e completa e spazia dai top, ai pantaloni morbidi o più fittati, lunghi, shorts o corsari. Vasta anche la proposta di felpe a girocollo oppure con zip e cappuccio.

Uno dei tratti distintivi di questa collezione è l’elastico nero con logo jacquard in bianco con due righe fluo gialle o fuxia, che costituiscono dettaglio di stile. Alla tinta unita si associa la stampa camouflage che viene pensata nelle colorazioni fuxia o giallo fluo. Le grafiche oltre che poste centralmente su t-shirt e felpe oppure lateralmente lungo la gamba dei pantaloni, vengono realizzate anche all-over, in pieno mood logomania.

Di particolare tendenza la felpa a maniche corte con il cappuccio, dal taglio leggermente oversize, un capo must-have e che allo stesso tempo incarna tutti i connotati active.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social