Nasce Mango Home: la sua prima collezione per la casa sarà ispirata al Mediterraneo

Tessuti sostenibili, produzione locale e cultura mediterranea, nasce con questa filosofia la nuova linea Mango Home che ha l’obiettivo di completare il lifestyle dei clienti del marchio andando oltre la moda.

Mango lancia la sua linea di home collection, acquistabile da aprile 2021 su mango.com

La casa è uno dei principali ambienti di incontro nella cultura mediterranea. Luogo dove condividiamo momenti intimi e piccoli piaceri quotidiani con chi ci è più vicino. Un omaggio a questo stile stile di vita e alla cultura del mediterranea che diventano la principale fonte di ispirazione di questo nuovo progetto.

I nostri clienti desideravano prodotti per la casa. Ricercano infatti lo stesso comfort e stile negli articoli per la casa. Si tratta di un progetto ambizioso che stiamo portando avanti con grande entusiasmo e al quale sta collaborando gran parte del team di professionisti di Mango”. Afferma Toni Ruiz, CEO di Mango.

Mango Home collezione casa

Cosa comprende la nuova collezione Mango Home?

La collezione comprenderà principalmente prodotti tessili per i diversi ambienti della casa: la camera da letto, il soggiorno e il bagno, e dalla stagione autunno/inverno 2021 si aggiungeranno prodotti per la cucina e la sala da pranzo. Per il lancio saranno proposti articoli come biancheria da letto, copripiumini, cuscini, coperte, asciugamani e accappatoi, candele e profumatori.

L’estetica di questa nuova collezione ruota intorno allo stile mediterraneo, raffinato e pulito, attraverso un design contemporaneo che gioca con i colori neutri.

Qualità e massima attenzione ai dettagli sono i due elementi chiave che spiccano in ogni prodotto. Inoltre, tutti i prodotti tessili avranno caratteristiche di sostenibilità e la produzione dell’80% degli articoli sarà locale, rafforzando l’impegno di Mango a favore della sostenibilità.

Mango è un marchio dallo spirito mediterraneo che mira a condividere la sua visione e il suo stile di vita con i propri clienti. Questa nuova collezione è stata per noi un’evoluzione naturale, tra l’altro in linea con i nostri obiettivi di sostenibilità”. Conclude invece Jan Rivera, Chief Creative Officer di Mango.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter