Sinonimo di sicurezza maschile, carisma e magnetismo la nuova fragranza ARMANI CODE EAU DE PARFUM raggiunge un fascino indimenticabile, proprio come quello di Ryan Reynolds ( l’attore nominato ai Golden Globe ), volto delle fragranze ARMANI CODE .
Lo ricordiamo tra i tantissimi film, al fianco dell’attrice premio Oscar, Sandra Bullock nella commedia romantica Ricatto d’amore, ma soprattutto lo ricordiamo per quella seduzione naturale che si sposa in modo perfetto con le fragranze Armani code che appunto si ispirano a un uomo che attrae per l’innato magnetismo, che seduce senza provocare e che sposa disinvoltura ed autenticità.
La comunicazione di Armani Code Eau De Parfum, firmata da Matthew Brookes, presenta Ryan Reynolds in un atteggiamento casual chic, all’interno di uno spazio industriale, con indosso smoking e camicia a collo aperto – perfetta incarnazione della fragranza, fusione unica di raffinatezza e autenticità.
Una sensualità maschile da definire inebriante…,e che si aggiunge alla classica Eau De Toilette Armani Code. Il maestro profumiere Antoine Maisondieu (Givaudan), autore dell’intera collezione, ha creato il seducente bouquet boisé orientale muschiato di Armani Code Eau De Parfum intensificando le caratteristiche olfattive della fragranza classica. Il risultato è una nuova interpretazione del fascino di una fragranza che si apre con note frizzanti di mandarino e bergamotto, energizzate da un’infusione di essenza di limone, che conferisce alla fragranza un’aura agrumata. Nel cuore, le note di rosmarino e lavanda della Provenza, realizzate esclusivamente per Armani e provenienti da fonti sostenibili, si combinano con potente effetto aromatico.
Il design è elegante, con l’iconico flacone nero e lucente impreziosito dal tappo dorato e dal lettering dorato. Nella tradizione ARMANI CODE, un dettaglio, la texture ruvida sul collo del flacone, richiama la fascia dello smoking che si porta intorno alla vita.