Se proprio vuoi coprire le gambe, fallo con Monfusò

Monfuso’ nasce dall’idea di due donne, Alice Alotti e Stefania Avallone, la prima insegnante, ballerina e coach di pilates e la seconda ginnasta, esperta di marketing e comunicazione, accomunate dalle stesse passioni: la moda e lo sport.

Con la loro grande carica emotiva e la loro ambizione hanno come obiettivo la creazione di un brand, di un prodotto che non è “un fusò” ma è “il fusò” di cui le donne dai 14 ai 60 anni non potranno più fare a meno…

La scelta dei tessuti, dei modelli e delle cuciture rendono il prodotto unico e in grado di dare armonia al corpo esaltandone la femminilità.

Tutto rigorosamente made in Italy.

La linea si ispira alla magia della danza e del pilates, discipline che portano all’armonia, all’eleganza e al benessere pisicofisico rispecchiando l’essenza del brand.

 

La loro creatività le spinge oltre: e per rendere cool il loro capo l’ispirazione arriva dalle icone della moda mondiale, da Grace kelly a Olivia Newton John e dai grandi stilisti come Emilio Pucci che negli anni 60 lo ha presentato nelle sue collezioni di alta moda.

Monfuso’ è, dunque, perfetto per l’allenamento ma anche esclusivo e versatile per il tempo libero.

Il giovane brand guarda al mercato con attenzione e passione.

E allora le gambe, “sempre e comunque belle”, da oggi se proprio dovrai coprirle fallo con un “Monfuso’”!

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social