Alena Šeredová è il volto di Notino, il più grande negozio online di profumi e cosmetici in Europa nella nuova campagna televisiva.
“Alena è una donna eccezionale, che riesce ad avere successo nella sua professione e a dedicarsi nel contempo alla sua famiglia. Ecco perché ci siamo rivolti a lei, una donna consapevole dei vantaggi dello shopping online, che fa risparmiare molto tempo. È necessario però potersi fidare del negozio online, che deve offrire non solo servizi veloci e affidabili, ma anche una vasta selezione e ottimi prezzi”. Ha affermato Oldrich Dostal, brand marketing director del marchio Notino, presentando questa collaborazione.
Con la frase “Profumi e cosmetici sempre a ottimi prezzi”, la campagna intende rivoluzionare lo shopping online del segmento beauty e benessere, rendendo ancor più accessibile il mondo della bellezza ai clienti italiani. Il fatturato annuo di Notino nel 2019 ha raggiunto i 383 milioni di euro. Grazie alla crescita dinamica, quest’anno l’azienda può raggiungere i 550 milioni di euro. Notino vende oltre 35 milioni di prodotti all’anno e gestisce 8,5 milioni di ordini. Durante il periodo natalizio, Notino invia fino a 100 000 pacchi in un solo giorno.
Alena Šeredová è il volto di Notino nella nuova campagna Adv
L’elemento chiave della campagna televisiva di Notino con Alena Šeredová è proprio l’accessibilità al mondo della bellezza. Il negozio online, – con oltre 13 milioni di clienti in 24 mercati europei – dispone di un portafoglio di oltre 55 000 prodotti di oltre 1150 marchi per tutta la famiglia. “Abbiamo circa 600 addetti alla logistica che si assicurano che i pacchi vengano spediti il prima possibile, garantendo la consegna a qualsiasi indirizzo. Inoltre, concediamo un periodo di restituzione della merce di 90 giorni senza fornire alcuna motivazione e un servizio clienti operativo tutti i giorni lavorativi. I clienti possono quindi affidarsi a noi e acquistare senza preoccupazioni”. Ha aggiunto Dostal.
L’intera campagna vede come protagonista Alena Šeredová, che sottolinea la comodità di fare acquisti su Notino. “Unirmi a Notino è stata una decisione facile per me, in quanto l’azienda è nata in Repubblica Ceca come me ed è molto conosciuta. So di poter fare affidamento sui loro servizi al 100%. Sono contenta di poterli rappresentare nel mio secondo paese, l’Italia”, ha commentato Alena Šeredová, la cui linea di profumi viene venduta su Notino da più di un anno.
Lo spot Notino con Alena Šeredová, è trasmesso sui canali di Publitalia ’80, Sky e Discovery, oltre ad internet e sui social network.
L’obiettivo dell’azienda è rendere la bellezza più accessibile. Per raggiungerlo, offre non solo la più vasta e ineguagliabile selezione di prodotti, ma anche ottimi prezzi e servizi unici. L’azienda si distingue per l’eccellente servizio clienti, la consegna veloce e affidabile dei pacchi, i metodi di pagamento sicuri e moderni e un sito Web chiaro e orientato al cliente. Questi servizi sono apprezzati da oltre 13 milioni di clienti in tutta Europa.