La mascherina? Un accessorio che esprime lo stile e l’eccellenza made in Italy, se è Mask-à-porter

 

“Ti conosco mascherina …” recita il detto antico adesso più che mai attuale visto che la maschera  è entrata a far parte del nostro quotidiano, un accessorio ormai cult per tutti,  ma invece di nasconderci, ha reso possibile  distinguerci e mostrare la propria unicità e  riscoprire il potere dello sguardo, di  rendere  un ostacolo estetico un punto di forza e di originalità.

 

Da oggi quindi  oltre a una cintura o una sciarpa, e qualsiasi altro accessorio fashion, perché non scegliere una mascherina? Soprattutto se frutto del Made in Italy più eccellente. Nato  con l’intento di proporre un accessorio che sia tale in tutto e per tutto Mask-à-porter ha ideato un prodotto raffinato ed elegante, adatto a chi vuole vivere tutta la bellezza che lo circonda senza rinunciare al proprio stile. Mask-à-porter vede infatti nei prodotti l’espressione della personalità di chi li indossa. E’ un accessorio raffinato e sobrio, espressione di un estetica non urlata, adatto a chi non vuole rinunciare alla propria personalità, avendo cura dell’impatto ambientale di ciò che indossa.

Il made in Italy che si distingue 

L’esperienza sartoriale  si avvale di tessuti di qualità e Mask-à-porter che è un progetto 100% italiano esprime quella cura e  passione dietro ogni maschera  tipiche del Made in Italy. L’esperienza sartoriale è quella di un laboratorio di Borgosesia, Confitri Sartoria, attivo dagli anni Quaranta nel confezionamento di prodotti su misura.

Anatomia,  design elegante,  sostenibilità e protezione

La maschera è stata studiata e progettata nel rispetto delle normative e indicazioni ministeriali. Il design minimale accompagna ogni look in modo sobrio ed elegante garantendo un comfort ottimale.  Le mascherine, riutilizzabili fino a 20 volte, sono state studiate e progettate nel rispetto delle norme e indicazioni ministeriali e composte da due strati differenti: uno esterno realizzato in lana, velluto, seta e cotone a seconda del modello e uno interno in 100% cotone antibatterico e antigoccia. La ricerca e l’eleganza dei tessuti scelti donano a questo accessorio  tutta l’eccellenza e la raffinatezza tipiche del Made In Italy. La qualita’ dei tessuti utilizzati è il simbolo del rispetto per noi stessi e per tutto ciò che ci circonda. In un mondo che usa e poi getta, il brand vuole puntare al rispetto di cio’ che è stato creato e al riutilizzo, incoraggiando un’economia più circolare e sostenibile. Ricordando però che questo è un articolo di protezione personale e non costituisce un dispositivo medico e / o DPI.

L’iniziativa benefica per il Natale 2020

In occasione del Natale Mask-à-porter ripropone sul mercato la sua mascherina  ormai considerata un must have , ideale per i nostri regali  per le qualità fino ad ora elencate alla quale ora si aggiunge un’iniziativa  da condividere seguendo l’esempio di condivisione della  Fondazione LAPS, e Cristi Isofii CEO. Founder di Mask-à-porter ha deciso infatti di destinare parte del ricavato alla Fondazione LAPS – fondata da Lapo Elkann  “ E il momento di vivere il bello che ti circonda ”.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social