Con Chanel la Beauty Boutique diventa virtuel

Chanel beauty boutique virtuel

In questo momento di distanziamento sociale le Chanel Boutique propongono un beauty service virtuel. Make-up Artist e Beauty Advisor della Maison saranno a disposizione per far vivere esperienze one to one  dedicate a Make up, Skincare e Parfum. Chanel è presente in Italia con quattro Beauty Boutiques interamente dedicate alla bellezza, a Milano, Roma, Firenze e Venezia.

Chanel Beauty Boutique Virtuel un universo di servizi online

THE CHANEL MAKE UP LESSON – 30 minuti
Un appuntamento professionale ed esclusivo dedicato al make up. Una lezione con la guida dei Make up artist della Maison per imparare o perfezionare tecniche e gestualità e per definire il proprio stile.

THE CHANEL SKINCARE ESSENTIAL – 30 minuti
Una consulenza personalizzata per conoscere le esigenze specifiche del proprio tipo di pelle, creare o perfezionare la propria skincare routine e scoprire le gestualità che ottimizzano l’efficacia de prodotti.

THE CHANEL FRAGRANCE SIGNATURE – 30 minuti
Una consulenza personalizzata per scoprire l’arte del parfumage. I Beauty Advisor sveleranno attraverso un percorso esclusivo e personalizzato l’universo delle fragranze della maison. Dai profumi iconici come N°5 a fragranze esclusive della collezione Les Exclusifs, ispirata alla vita e ai luoghi di Mademoiselle Chanel.
E’ possibile fissare gli appuntamenti attraverso il sito di e-commerce Chanel.com
attraverso il seguente link

Per acquistare i prodotti in sicurezza sono stati creati due nuovi servizi esclusivi.
Call & Deliver: per ricevere i prodotti direttamente al proprio domicilio. Si possono effettuare gli ordini telefonicamente, contattando una delle CHANEL Beauty Boutique, avvalendosi dei consigli dei nostri Beauty Expert.

Clic & Collect: attraverso il sito di e-commerce. Si possono effettuare ordini con il ritiro presso una delle CHANEL Beauty Boutiques.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social