Anna Segatti di nuovo presidente de La Forza e il Sorriso Onlus

Anna Segatti - Presidente La forza e il sorriso Onlus - ph Elena Kloppenburg

L’assemblea di Cosmetica Italia ha rieletto all’unanimità Anna Segatti. per il terzo mandato consecutivo, presidente de La Forza e il Sorriso Onlus. La Forza e il Sorriso è l’organizzazione nata da Cosmetica Italia che dal 2007 organizza laboratori di bellezza gratuiti, in ospedali e associazioni in Italia. Scopo dell’associazione è aiutare le donne che affrontano il cancro a rivedersi belle e a ritrovare autostima e fiducia in se stesse. In 13 anni di attività, la Onlus ha visto la partecipazione di oltre 18.000 donne, in circa 4.000 incontri, grazie all’impegno di 500 volontari e al supporto di 29 aziende sostenitrici.

Anna Segatti di nuovo presidente de La Forza e il Sorriso Onlus

“Dal 2015 a oggi”. Ha commentato Anna Segatti  rieletta alla guida de La Forza e il Sorriso Onlus. “abbiamo fatto molti passi avanti, ma non sono mai abbastanza. Ho scelto di riproporre la mia candidatura, insieme alla maggior parte dei colleghi del Comitato, per garantire alla Onlus la continuità necessaria a portare avanti i tanti progetti avviati in questi anni.  Sono onorata di aver ricevuto ancora una volta la fiducia del direttivo, che mi ha dato la possibilità di continuare questo importante percorso. Come sempre, a guidare il nostro lavoro ci sarà un grande obiettivo. Questo costituisce un po’ la stella polare di tutto ciò che facciamo e che ci orienta in ogni decisione. Desideriamo portare un sorriso sul volto delle donne che affrontano una battaglia difficile come quella contro il cancro.

Un lavoro prezioso, un momento difficile

Oltre a ringraziare la mia squadra, per il lavoro fatto finora e per quello a venire, desidero dire un grazie particolare a tutti i nostri volontari e collaboratori presso le strutture che ospitano i laboratori, che sono per lo più ospedali. Molti di loro, in questo difficile momento,  sono impegnati in prima linea nella gestione della pandemia che ormai da molti mesi ha colpito duramente tutto il nostro Paese e non solo. Non può mancare, infine, un grazie alle aziende che ci sostengono e a Cosmetica Italia, che non ci hanno mai fatto mancare il proprio supporto”.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social