IL WOW MAKE-UP DI CHIARA

Credits, Mariano Vivanco for Lancôme

Lancôme svela una nuova collaborazione con Chiara Ferragni. La prima collezione rosa scintillante è stata sulle labbra degli amanti del make-up di tutto il mondo, ma adesso dal pink si passa a un deciso blu neon.

Lo stile glitterato e audace della seconda collaborazione make-up Lancôme x Chiara Ferragni la rende iconica e lussuosa, un’autentica arma di stile. I colori Pop incontrano formule uniche per innumerevoli look ispirati allo stile di vita di Chiara. Accattivante, instagrammabile, ogni prodotto è da collezione ed è stato immaginato, creato, sviluppato e perfezionato da Chiara in collaborazione con Lisa Eldridge, Global Creative Director Lancôme.

“Questa collezione è uno strumento per farti sentire la migliore versione di te stessa attraverso il make-up. È un’ode ai look glam, audaci e alla moda, dedicati prima di tutto a te stessa. Mi sono ispirata alle settimane della moda ma spero che la collezione diventi la soluzione perfetta per i momenti speciali della vita di tutti”. Chiara Ferragni

Occhio al design

Immediatamente riconoscibile, l’occhio iconico di Chiara sbatte le ciglia sul packaging blu di The Fashion Flirty Palette, per poi lasciare il segno anche su L’Absolu Rouge Drama Matte, L’Absolu Rouge Cream, Mascara Monsieur Big e Liner Plume. Un fashion statement elettrizzante incontra infiniti make-up look ispirati allo stile di Chiara.

The Fashion Flirty Palette

Caratterizzata da nuovissime formule, la Fashion Flirty Palette di Chiara racchiude, per la prima volta, 8 ombretti, una base illuminante per gli occhi, 2 illuminanti, un bronzer e un blush. Preparati a far risplendere viso, occhi e labbra grazie alla sua nuova scintillante interpretazione di un make- up che puoi applicare, ritoccare e portare con te ovunque tu vada. Due illuminanti per creare punti luce sul viso e un blush per ottenere un incarnato radioso. Otto ombretti dal finish glitterato, mat e irridescente, per elettrizzare le palpebre con un colore intenso e audace in una semplice passata. Un bronzer per ottenere un effetto “baciato dal sole” ed esaltare i contorni del viso e la base illuminante per gli occhi, perfetta per giorni frenetici o per un look da Fashion Week.

Chiara Ferragni Lancôme Eyeshadow Palette3 Shade Labbra Esclusive Incontra gli alleati di Chiara

“Queste 3 shade sono le mie preferite: il nude perfetto, il rosso per un look audace e un tocco scintillante per la sera” 

L’Absolu Rouge Drama Matte – #274 Working Girl
L’Absolu Rouge Drama Matte – #505 Fashion Darling
L’Absolu Rouge Cream – #160 Party-goer

Chiara Ferragni Lancôme Rossetti

Il Mascara di Chiara

Chiara si affida all’iconica formula di Monsieur Big di Lancôme nella sua shade più vendente, l’ultra-black, per ciglia ultra-volumizzate e una tenuta per 24h, ideale per affrontare tutta la Fashion Week.

Chiara Ferragni Lancôme MascaraL’eyeliner per occhi da sfilata

“Questo è il mio eyeliner preferito, il modo più semplice per avere un make-up occhi perfetto da sfilata”

Liner Plume – #01 Catwalk Eyes

Chiara Ferragni Lancôme Eyeliner

Racconta Chiara Ferragni…

“Milano è una città iconica per la moda ed è il simbolo del made in Italy. Voglio davvero dire grazie a Lancôme che ha accettato di sostenere l’immagine e la popolarità di Milano attraverso questa campagna, mostrando a tutti il glam e il brusio della mia incredibile città. Lancôme è il simbolo di un make-up meraviglioso e Milano quello della moda, è l’abbinamento perfetto”.

La collezione Lancôme x Chiara Ferragni è disponibile in esclusiva presso le profumerie Douglas a partire da novembre.

In apertura Chiara Ferragni, ph. credits, Mariano Vivanco for Lancôme

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social