La rinascita di Katy Perry. Un nuovo album, la maternità e…un profumo da favola

Katy Perry Smile

Katy Perry è pronta a scrivere una nuova pagina della musica pop mondiale. 

In più occasioni le sue canzoni hanno dominato la radio, le classifiche e la pop culture contemporanea. Grandi hit come “Firework” e “Dark Horse” hanno definito il suo stile acuto e ironico, sintetizzato alla perfezione nel suo album “Witness” del 2017.

Era il 24 agosto 2010 quando la giovane californiana, agli inizi della sua carriera, pubblicava “Teenage Dream”. L’album passò alla storia: tutti i 5 singoli estratti raggiunsero la vetta della più importante classifica americana. E a condividere questo record c’è soltanto un altro artista: Michael Jackson.

Il suo quinto album “Smile” arriva esattamente a 10 anni dal disco che consacrò Katy Perry nell’Olimpo delle popstar, ma colpisce con una nota diversa rispetto ai suoi predecessori. La Pop Star riflette sul suo lungo momento di introspezione e, dopo essere diventata mamma, può guardare indietro nel tempo con una nuova lucidità.

Katy Perry Smile Cover Album

Smile mette ancora in luce la sua capacità di creare canzoni pop audaci e contagiose, ma questa volta presentate con un’ulteriore sottigliezza e riconoscimento del momento. Katy Perry è al top del suo gioco lirico, scrivendo canzoni sull’insicurezza, l’auto-riflessione e la redenzione. L’album scambia ritmi grandi e chiassosi per una strumentazione sintetica raffinata ed eterea.

L’album è stato anticipato nei mesi scorsi dai singoli “Daisies” e “Smile”. Nei giorni scorsi Katy ha condiviso anche due video alternativi per “Never Really over” e “Harleys in Hawaii”.

L’artista ha descritto così la sua nuova fatica musicale: “Avevo perso il mio sorriso. L’intero album è il mio viaggio verso la luce, con storie di resilienza, speranza e amore”. 

La popstar ha svelato di aver dedicato alla figlia il brano “What Makes a Woman”, contenuto nel disco, pensato come un inno alle donne: “È una canzone su come è faticoso misurare il vero valore di una donna, perché le donne sono così tante cose. L’ho scritto per mia figlia perché mi auguro che i suoi sogni non abbiano mai fine, che possa realizzarsi e diventare ciò che vuole, che non abbia paura di cambiare e che provi tutto quello che la vita può offrirle. Credo che questo sia un messaggio importante per me e per lei“.

Katy Perry, il nuovo profumo

Adesso che il Natale si avvicina la Pop Star è pronta a presentare al mondo la sua ultima creazione, ma stavolta non si tratta di un nuovo successo discografico.

Killer Queen è la nuova fragranza realizzata da Katy Perry, un jus dal carattere accattivante degno di una regina. Note succose di prugna e frutti di bosco sono avvolte da un vibrante bouquet di fiori di velluto rosso e frangipani arcobaleno, con un accenno gourmand allettante di pralina. Il fondo racchiude note sensuale di patchouli e muschio.

Katy Perry Killer Queen Profumo

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social