Lisa delle Blackpink, musa di MAC per la sua influenza nel mondo della bellezza

Lisa la rapper-ballerina delle Blackpink, uno dei  gruppi femminili più famosi nel mondo, è la nuova global brand Ambassador di M.A.C Cosmetic.

Il video ‘How You like thal’ pubblicato dalla banda lo scorso giugno ha battuto molti record mondiali al momento stesso dell’uscita e tra questi quello di video più visto in 24 ore su YouTube. Lisa è amatissima e seguita dai suoi fan, con i suoi 40 milioni di follower su Instagram è la k-popstar più seguita in tutto il mondo ed è una presenza fissa delle prime file delle passerelle.

Vanta collaborazioni con grandi marchi ispirando le generazioni più giovani grazie ai tanti successi e record ottenuti ed è nota per il suo stile esteticamente audace ma non intimidente, e per essere micidiale sul palcoscenico ma adorabile quando scende tra il pubblico.

Il suo straordinario talento si fa sempre notare, l’esibizione di Lisa al festival di Coachella nel 2019 hai innescato una challenge virale cui ha partecipato anche la super star della musica Dolly Parton.

Stella brillante della K -pop, influencer  globale capace di coinvolgere un pubblico eterogeneo per il quale anticipa interpreta le tendenze, Lisa è la prima star del pop coreano cui viene conferito il titolo di global brand Ambassador per M.A.C e in queste vesti sarà impegnata nelle principali campagne e come volto delle più famose collezioni  e condividerà con i fan di M.A.C i suoi segreti di bellezza e delle pillole di lifestyle.

C è in prima linea nel dettare le mode, me ne ricordo ogni volta che vedo una nuova campagna M·C o i look incredibili che i suoi artisti creano nei backstage delle fashion week in tutto il mondo. È per me un onore collaborare con un brand con un’eredità così incredibile e una competenza impareggiabile nell’arte del makeup. Ne sono entusiasta e non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme!  “ – LISA

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social