The Merchant of Venice avvia il servizio di Personal Shopper online

Merchant of venice personal shopper

The Merchant of Venice dà il via al servizio di personal shopper online: un servizio nuovo, per il mondo della profumeria, di consulenza live agli acquisti.
Con questa nuova tipologia di customer service, il brand di profumeria artistica vuole avvicinarsi ai propri clienti fornendo una consulenza e una guida all’acquisto live. Questo avverrà attraverso consulenti altamente professionali e preparati nel settore della profumeria artistica e di nicchia.

The Merchant of Venice avvia il servizio di Personal Shopper online

Grazie a questa possibilità, i clienti dell’online shop di The Merchant of Venice potranno collegarsi live con gli specialisti durante la loro navigazione ed interagire con domande, consigli e preferenze, immergendosi in diretta nel racconto delle collezioni insieme a un professionista che li guiderà alla scelta dei profumi.
Dalle proprie case, i clienti potranno usufruire di un servizio privato, su misura e altamente professionale come avviene nelle boutique The Merchant of Venice.
Ciascuna fragranza viene presentata accuratamente, proprio come se si fosse in una boutique del marchio, descrivendo le note olfattive e le preziose materie
prime presenti attraverso termini e linguaggi sofisticati acquisiti grazie a studio e anni di esperienza.
Ascoltando le esigenze e le richieste dei clienti, gli esperti profumieri daranno consigli personalizzati per trovare l’essenza che più si adatta alla personalità di ciascuna persona.

Orgoglio Made in Italy

Il servizio disponibile sulla piattaforma www.themerchantofvenice.com e sarà attivo a partire da metà Ottobre attraverso una piattaforma di prenotazione online.  Successivamente, a partire dal 2021, tramite un collegamento diretto e live. I personal shopper saranno disponibili a consigliare i clienti nelle loro scelte in
inglese, tedesco e italiano.

Questa capacità di ascolto e consiglio si è affinata negli anni anche grazie all’esperienza del Museo del Profumo di Palazzo Mocenigo. La capacità di descrivere la storia e l’origine delle materie prime, è la base  per trasmettere la grande passione dietro a ogni creazione profumata. Ma è anche il punto di partenza dal quale si snoda il savoir faire orgogliosamente Made in Italy che si cela dietro a ogni singola fragranza del brand.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social