Chi è Joan Thiele, la cantautrice scelta da Sportmax per il jeanswear

Anima soul, appeal internazionale, protagonista della scena Indie. Tra le ultime collaborazioni musicali contiamo quelle realizzate con Myss Keta, Elodie e il rapper Nitro… Di chi stiamo parlando? Di Joan Thiele, la giovane star che ci ha fatto sognare con “Save Me”, la sua hit lanciata nel 2016 da Universal Records, e che ora insieme a Sportmax diventa protagonista della moda.

"<yoastmark

Cantautrice e produttrice di talento viene scelta da Sportmax per celebrare la Denim Culture.

Classe 1992, nata a Brescia, ha un mix di origini italiane, colombiane e svizzere che l’hanno aiutata a costruirsi un carattere da globetrotter per eccellenza. Cittadina del mondo, prima di stabilirsi a Milano per intraprendere la sua carriera nella musica da professionista, ha vissuto in Colombia, Canada, Caraibi e Inghilterra.

Joan Thiele inizia il suo percorso musicale lanciando la cover Hotline Bling di Drake. Oltre a Save Me, tra i suoi successi radiofonici contiamo anche Taxi Driver e Armenia. Nel 2018 Joan lancia il primo album, Tango. Nel 2019 collabora con Myss Keta, insieme ad Elodie e Priestess, alla nuova versione di Le ragazze di Porta Venezia. Poi a marzo di quest’anno collabora con il rapper Nitro al singolo No privacy/No caption needed dell’album GarbAge. Il lancio di Operazione Oro, anticipato dai singoli Le vacanze, Puta e Bambina, segna il periodo di una produzione interamente in italiano.

Oggi questo giovane talento della musica viene scelto per il progetto che celebra il jeanswers e la Denim Culture di Sportmax: JT20.

JT20 è un dialogo appassionato tra Joan e il team creativo di Sportmax, in cui l’artista ha sintetizzato alcune grandi passioni: il fascino intramontabile di Mina, icona pop della canzone italiana, e quel periodo a cavallo tra gli anni ’50 e ’60 in cui l’alta società internazionale veniva chiamata Jet Set.

I capi della capsule collection partono da silhouette ultra clean, accese da fiammate di colore e rese scenografiche grazie alla speciale costruzione delle maniche delle giacche, ai pantaloni con volumi couture e agli inserti di materiali preziosi, come la duchesse o il taffetà.

Progetto dove il denim viene lavorato secondo le più accurate costruzioni sartoriali, per definire silhouette di assoluto charme, fatte di giacche sapientemente appoggiate al corpo.

Collezione composta da gonne e abiti ben proporzionati per svelare le gambe con stile. Di piccoli top seducenti che completano la ricchezza dei pantaloni. La cartella colori prevede l’abbinamento del denim più scuro a proposte in arancio, fucsia e turchese.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social