Belle, libere e indipendenti come Dua Lipa. Il suo “ruggito” per YSL

Dua Lipa Libre Ysl Backstage

Bella, cool, libera e di talento. L’icona della musica Pop contemporanea, Dua Lipa, è volto e voce di Libre Eau De Parfum, e ora anche della nuova fragranza Libre Eau De Parfum Intense. 

“Dua è una forza della natura, ed è il momento di sentire il suo ruggito. Un urlo selvaggio, animalesco… Che libera anche l’ultima traccia di controllo. Non è un grido d’aiuto, ma un ruggito di dominio di una leonessa feroce alla sua montagna, che afferma la sua statura rivendicando il suo dominio e il suo potere”.  Con queste parole l’Art Director Nabil Elderkin racconta Dua Lipa sul set della campagna di Libre Eau De Parfum Intense.

Il regista e fotografo con base a Los Angeles e la nuova audace voce del Pop hanno dato vita ad un film spettacolare che si prepara a trionfare sui media guidato dall’hashtag #iamlibre. 

Dua Lipa per Yves Saint Laurent – VIDEO

Nella pellicola ritroviamo alcune delle linee ispiratrici della campagna di Libre, primo capitolo di questo inedito storytelling olfattivo targato Yves Saint Laurent. Ma una nuova forza pervade le immagini del film digitale. Dua Lipa appare su un tetto da cui domina la città, in uno smoking nero ed essenziale, chiaro riferimento allo stile iconico Yves Saint Laurent. Nella luce ambrata del tramonto, la pelle dorata e la chioma bionda risplendono come infuocate. Quando si muove al fianco delle linee che tratteggiano la scritta Libre, queste s’infiammano come accese dall’intensità ardente dei suoi sentimenti. Sexy e fiera, Dua Lipa ha il cuore in fiamme e si appresta a dominare l’orizzonte sospinta da un coraggio e da una forza che la rendono icona di libertà.

Libera di essere istintiva. Libera di ardere profondamente. Libera di urlare. Libera di essere libera. Impetuosa e intensa, la donna Yves Saint Laurent è incarnazione di queste parole e oggi più che mai il suo motto è “Tout, mais terriblement”, Tutto ma all’estremo.  

“So di aver fatto progredire il mondo della moda e di aver aperto alle donne un mondo di libertà fino a oggi precluso”, affermava Yves Saint Laurent. E oggi quella quella missione di dare alle donne il potere di esprimere la loro identità prosegue, sospinta da nuove vibrazioni. Dua Lipa interpreta questo stato d’animo perché libera di essere se stessa senza compromessi o contraddizioni. Indossando una fragranza che lascia dietro di sé la scia irresistibile, ardente e innovativa di Libre Eau De Parfum Intense.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social