Shiseido Prestige Italia potenzia il mercato italiano con Philippe Lavelle

Philippe Lavelle shiseido prestige italia

Shiseido Prestige Italia nomina Philippe Lavelle Make Up Brands & Business Development Manager. Nell’ottica di sviluppo strategico dei brand make up appartenenti al portafoglio Shiseido Prestige – NARS, bareMinerals e Laura Mercier- la nomina di Philippe Lavelle fa parte in un piano di internazionalizzazione del gruppo e di crescita professionale nell’area EMEA. Philippe Lavelle proviene da un’esperienza di 4 anni presso il quartier generale Shiseido EMEA di Parigi. Dall’ inizio 2018 a oggi ha ricoperto il ruolo di Export Sales Manager per Nars, Laura Mercier, bareMinerals e Buxom.

Prima di entrare nel Gruppo Shiseido, Philippe ha svolto il ruolo di Marketing Manager per la società di e-commerce Lazada, nel mercato asiatico. In seguito ha maturato un’esperienza di 3 anni nella società internazionale di consulenza manageriale McKinsey. Philippe Lavelle sarà a capo dell’intero team Make up Brands, Shiseido Prestige Italia e riporterà al Country General Manager Luca Lomazzi.

Shiseido Prestige potenzia il mercato italiano con la nomina di Lavelle

“Sono veramente felice di essere arrivato in Italia. Spero che il mio know-how internazionale possa rappresentare un contributo importante per far fronte alla sfida di implementare localmente la strategia di sviluppo legata a NARS, bareMinerals e Laura Mercier, brand su cui il Gruppo punta molto.”

Inoltre, nell’ottica di sviluppo delle figure professionali interne, Concetta Monte viene nominata Lead Make up Artist Laura Mercier. Monte, dopo aver maturato un’esperienza di 3 anni nelle fila del team italiano di Nars Cosmetics come Senior Commercial Make up Artist, si occuperà dello sviluppo del brand sul territorio italiano. “Sono orgogliosa di ricoprire una carica così strategica per un brand che in Italia ha un grande potenziale. Ringrazio Luca e Philippe per aver creduto in me, darò tutta me stessa in questa nuova sfida.”

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed