J.Lo bellissima nel nuovo video con Maluma, sceglie lo stile italiano Genny

 

Ci inorgoglisce Jennifer Lopez, decisamente sexy e ammaliante ma anche  raffinata al tempo stesso, nell’abito scelto per il suo ultimo video “PaTi – Lonely “ con Maluma, firmato dalla maison di moda italiana Genny.

Ballerina,  imprendirtrice, e più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 ispanici più influenti” della rivista People en Español, nominata ‘donna più bella del mondo’ nel 2011 a 42 anni dalla rivista americana People, e’ stata la prima a pubblicare un film (Prima o poi mi sposo) e un album (J. Lo) nel giro di una sola settimana portandoli entrambi al numero 1 delle classifiche musicali e cinematografiche.

J.Lo è un talento naturale, esempio di forza e volontà  oltre che di indiscutibile bellezza. Difficile elencare  i premi vinti nel campo musicale ( tra i quali nel  2014 diviene la prima donna nella storia a ricevere il premio Icon Award ai Billboard Music Awards), o scegliere quali dei suoi film abbiano avuto più successo (è una delle attrici più pagate a Hollywood e l’attrice latina più pagata nella storia di Hollywood), ma di certo si può affermare che ha scelto di indossare lo stile più elegante e sexy al tempo stesso, scegliendo l’abito  bianco di Genny, in maglia aderente con effetto see through e cut out sui fianchi, nelle scene del video e in copertina dell’album.

“Orgoglio per lo stile italiano che sempre ha contraddistinto il nostro paese” dice Sara Cavazza Facchini, direttore creativo del brand Genny.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social