Il nude make-up di Alice Pagani nel video Building Dialogues di Emporio Armani

Alice Pagani Emporio Armani Building Dialogues

Emporio Armani porta in scena a Milano la sua collezione primavera estate 2021, uomo e donna, con il video Building Dialogues.

Con un video girato in quel luogo iconico della città che è il quartier generale del brand, in via Bergognone, Emporio Armani svela una collezione che è al tempo stesso spettacolo, sostegno alle arti e invito a costruire  “ponti” verso altri mondi.

Building Dialogues è realizzato con l’arte musicale e visiva di Frédéric Sanchez per ispirare la costruzione di dialoghi simbolici di apertura verso l’altro e verso il mondo.

Il video è diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni e vede la partecipazione di tanti personaggi noti del mondo della musica, della danza, della recitazione e dello spettacolo in generale, mondi da sempre legati alla grande community del brand.

Alice Pagani nel backstage di Building Dialogues

Facendo incursione sul set scopriamo la giovane Alice Pagani, attrice coprotagonista della serie Baby e già volto del profumo Emporio Armani In love with you freeze.

Il trucco di Alice Pagani è stato realizzato utilizzando diversi prodotti iconici del brand Armani Beauty.

Per la base: Neo Nude Foundation # 3.5, Luminous Silk Concealer # 3.75, Neo Nude Fusion Powder # 2, Neo Nude A-highlight # 10. Per gli occhi: Eye Tint # 45 “Gold Foil” applicato sull’angolo interno dell’occhio e palpebra, # 24 “Nude Smoke” sulla piega e sfumato, Eye & Brow Maestro # 2 “Wenge Wood” e Eyes to Kill Mascara. Per le labbra: Neo Nude Ecstasy Balm # 1 e Lip Maestro in # 103 “Tadzio” dalla Collezione Venezia.

Alice Pagani Bulding Dialogues Armani Beauty
Alice Pagani Building Dialogues Backstage – Photo Courtesy Armani Beauty

Building Dialogues, i protagonisti

Nel video anche attori, musicisti e ballerini. Omar Ayuso, noto grazie alla sua partecipazione alla serie tv Elite. Najwa Nimri, celebre per i suoi ruoli in Vis à Vis e La Casa di Carta. Lucas Lynggaard Tonnesen, protagonista della serie The Rain; Rocco Fasano, della serie Skam Italia. Miguel Angel Silvestre, attore nelle serie Sense8 e Narcos. Joan Thiele, cantautrice e producer italiana. Hell Raton, co-fondatore di Machete e giudice di X Factor 2020. Nahaze, astro nascente della musica italiana. Sita Abellan, dj internazionale, stylist, designer. Germain Louvet, étoile dell’Opéra di Parigi. Les Twins, (Laurent e Larry Bourgeois) ballerini e coreografi.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social