#ICANWEWILL , la campagna Lancôme che ispira ad essere idole di se stesse come Zendaya

Ad un anno dal lancio di Idôle, la fragranza di cui è volto Zendaya (protagonista agli ultimi Emmy Awards) e dedicata alle donne che affrontano la vita con forza e decisione, Lancôme presentIdôle l’Intense.

Nella nuova campagna Idôle L’Intense, Zendaya si erge ribelle, con un flacone
scintillante di Idôle l’Intense in mano, celebrando il potere delle donne e la loro capacità di crescere insieme con successo.

Zendaya ritrae una donna artefice del suo successo, usandolo come catalizzatore per unire e ispirare le donne intorno a lei. Quando si passa la torcia ardente da una donna all’altra, il risultato è una forza inarrestabile. Un flacone scintillante di Idôle l’Intense è proteso verso il cielo per celebrare il messaggio: insieme possiamo, insieme riusciremo.

Pensato per le paladine di oggi che con determinazione e passione diffondono il messaggio di inclusione e di comunità, come una torcia, simbolicamente viene passato di mano in mano delle donne contemporanee che desiderano trasmettere un unico messaggio: Insieme possiamo, insieme riusciremo: I can, we will.
Partendo proprio da questo “credo” e per celebrare l’arrivo di Idôle l’Intense nel nostro paese, Lancôme Italia dà il via alla campagna social #ICANWEWILL per incoraggiare le giovani donne (e non) a svelare l’amica, la donna a cui si ispirano, l’esempio a cui guardano per andare avanti, per avere la giusta carica e la motivazione necessaria per dare il meglio di sé e raggiungere l’obiettivo. La campagna  coinvolge quattro atlete italiane Mariabenedicta Chigbolu – (Velocista – @benechi), Federica Monacelli (Pugile @federicamonacelli), Sara Cardin (Karateka @cardinsara) e Greta Zuccarello (Ballerina @greta_zuccarello)
La campagna  #ICANWEWILL # avrà il via il 25 settembre 2020, quando le quattro atlete italiane posteranno sul proprio profilo Instagram un video di un minuto, in cui ognuna passando il testimone Idôle l’Intense all’altra, incoraggerà le follower a inseguire i propri sogni, facendo un lavoro di squadra per ottenere il massimo.
 
Tutte le donne sono invitate a postare un foto (o inserirla nelle stories) utilizzando il nuovo Idôle l’Intense, inserendo gli hashtag #ICANWEWILL #WEAREIDOLS #IDOLEBYLANCOME  e taggando la pagina Instagram @lancomeofficial per ringraziare l’amica, la collega o la donna che le è stata di supporto, di stimolo (anche a sua insaputa) e che le ha permesso di fare quel passo in più per raggiungere l’obiettivo.
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social