Benvenuto autunno, la routine che promette una cura d’urto per la pelle

pelle autunno Creative Commons CC0

L’equinozio d’autunno appena trascorso ci ricorda che è iniziata la stagione del rinnovamento, anche per la pelle.

Nuovi progetti all’orizzonte, possibili cambiamenti, svolte tanto attese ma anche maggior impegno psico-fisico. è importante che proprio in questo periodo si seguano buone regole di vita e si sostengano le difese immunitarie. Anche della nostra pelle.

Per affrontarlo al meglio e prendersi cura di sé, Filorga propone la sua linea NCEF, ovvero la linea composta da trattamenti ad alta tecnologia a base del complesso esclusivo NCEF, un pool di 50 attivi con la stessa concentrazione utilizzata nelle mesi-iniezioni di bio-rivitalizzazione, per un’azione rigenerante suprema.

 

Routine d’autunno per la pelle

NCEF-ESSENCE – Lozione preparatrice idratante e illuminante

pelle autunno Filorga NCEF EssenceIdratazione immediata e duratura: complesso AQUAMX con estratto di salvia idratante.
Detossificazione: polisaccaride anti-inquinamento.
Texture acquosa e fresca da applicare subito dopo la detersione e prima del siero.

NCEF-INTENSIVE – Siero rigenerante dall’azione booster

pelle autunno Filorga NCEF Intensive Serum

Azione intensiva sulle rughe: retinolo incapsulato, booster di collagene e di elastina.
Tono: DNA vegetale proveniente dalle germe di grano, anti elastasi.
Luminosità: vitamina C naturale, stabilizzata con del glucosio per un rilascio progressivo. Texture ultra-leggera ad assorbimento istantaneo.

NCEF-REVERSE – Crema giorno rigenerante e nutriente per pelle da normale a secca.

pelle autunno Filorga NCEF Reverse Crema GiornoTexture cremosa e confortevole arricchita con burro di karité riparatore per proteggere la pelle più secca ed esigente.

NCEF-REVERSE MAT – Fluido rigenerante effetto mat per pelle da mista a grassa.

pelle autunno Filorga NCEF Reverse Matt FluidoTexture fluida leggera arricchita con un complesso di attivi seboregolatori (protoberberine e acido oleanolico) per un effetto mat, purificante e astringente.

NCEF-NIGHT MASK – Trattamento notturno rigenerante per pelle stanca e stressata.

pelle autunno Filorga NCEF Night MaskUn estratto d’indigo rosso , dalle virtù riconosciute in medicina ayurvedica, contrasta gli effetti dello stress ossidativo accumulato nell’arco della giornata per un incarnato luminoso. In che modo? Inibendo la produzione di cortisolo, l’ormone dello stress, e supportando la sintesi di beta-endorfine, un neuropeptide rilassante.

Quando si utilizza? Ogni sera, o in base alle esigenze della pelle, dopo la detersione e l’applicazione della lozione NCEF-ESSENCE.

Come si utilizza? Applicare uno strato sottile di prodotto dal centro del viso verso l’esterno, per poi passare a fronte, mento e collo. Per un effetto ultra-fresco e decongestionante: conservate NCEF-NIGHT MASK in frigorifero.

NCEF-REVERSE EYES – Contorno occhi multi-azione rivitalizzante che veicola 5 attivi pro-giovinezza con 5 sistemi di rilascio ad hoc.

Filorga NCEF Reverse EyesPrelevare una piccola dose di NCEF-REVERSE EYES e massaggiate delicatamente picchiettando dall’angolo interno verso quello esterno del contorno occhi. Esercitate quindi pressione sui seguenti punti specifici per riattivare la circolazione dei fluidi: angolo interno dell’occhio, occhiaie e angolo esterno.

È possibile applicare il trucco dopo NCEF-REVERSE EYES? Sì: la texture crema-gel di NCEF-REVERSE EYES ha un effetto leggermente opacizzante ed è una ottima base per il trucco.

Per festeggiare l’arrivo dell’Autunno, Filorga lancia in EDIZIONE LIMITATA la NCEF Reverse Crema da 75ml, al prezzo della 50ml.

Filorga NCEF Reverse Limited Edition 75 ml

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social