Collistar care for future con la nuova linea Attivi Puri Vit.C

collistar attivi puri

Collistar presenta il progetto We Care for the Future, We Care for People, inisme alla linea Attivi Puri. Nell’ambito del programma di sostenibilità We Care di Bolton Group, a cui Collistar fa capo, l’azienda si adopera per prendersi cura del Pianeta e delle persone che lo abitano. Attivi Puri Vitamina C, la novità prodotto di questo autunno, introduce il progetto di sostenibilità direttamente all’interno del packaging. Realizzata in carta 100% FSC, proveniente quindi da fonti controllate e rinnovabili, la confezione presenta al suo interno tutte le indicazioni per un corretto riciclo. Inoltre vaso e flacone della linea sono interamente riciclabili. Ma non solo, il nuovo tappo  ha consentito una riduzione del 35% di plastica.

 

Collistar e la Vitamica C

La Vitamina C, grazie alla sua importante attività antiossidante, sostiene il sistema immunitario e protegge il DNA cellulare dallo stress ossidativo. La Vitamina C garantisce molteplici benefici anche per la salute e la bellezza della pelle. Il suo potere antiossidante protegge l’epidermide dagli effetti nocivi dei radicali liberi. Inoltre inibisce le reazioni chimiche che la rendono poco uniforme (melanogenesi). Esplica poi un’efficace azione antinfiammatoria e stimola la produzione di collagene, la principale proteina del tessuto connettivo, insieme all’elastina. Le due nuove proposte di Collistar Vitamina C Attivi Puri siero e Vitamina C Attivi Puri crema, sono perfette sia da usare da sole, sia abbinate ad altri prodotti del brand.

Collistar Attivi Puri

La linea Attivi Puri di Collistar nasce nel 2013 e nel corso degli anni la sua franchise – composta da specialità a base di acido ialuronico, acido glicolico, collagene ed elastina – ha avuto grande successo di pubblico. Tutti i prodotti della linea si usano singolarmente o abbinati in molteplici combinazioni per un programma personalizzato e un risultato potenziato. Sono inoltre perfetti per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di pelle grazie alla disponibilità di texture differenti.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social