Estée Lauder #timetoendbreastcancer con il Nastro Rosa

Estée Lauder nastro Rosa

Estée Lauder #timetoendbreastcancer: questo il claim che vedrà il mese di ottobre dedicato alla Campagna Nastro Rosa per la prevenzione e la cura del tumore al seno. Estée Lauder ha presentato i progetti e i prodotti che sosterranno la ricerca. E inoltre, per il sesto anno consecutivo, si rinnova la partnership con Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.

Il mese della prevenzione vedrà il suo avvio in Italia il 5 ottobre, con l’illuminazione in rosa del Teatro alla Scala di Milano, luogo simbolo della città di Milano, capace come mai in questo peridodo, di guardare avanti.

Estée Lauder #timetoendbreastcancer con il Nastro Rosa

Il tumore al seno è la neoplasia più frequente nel genere femminile: in Italia colpisce 53.000 donne ogni anno, una donna su nove nell’arco della vita. La campagna Estée Lauder #timetoendbreastcancer con il Nastro Rosa ha un obiettivo ambizioso anche grazie ai costanti progressi della ricerca e nell’ambito della prevenzione.  La diagnosi precoce  e le cure del tumore del seno hanno portato all’87% la sopravvivenza a cinque anni dalla diagnosi. Un traguardo importante, che ha cambiato la vita di milioni di donne nel mondo, ma la sfida più grande è riuscire a curarle tutte. Per questo Fondazione AIRC continua a sostenere con continuità il lavoro dei ricercatori e solo negli ultimi 5 anni ha destinato oltre 40 milioni di euro alla ricerca in questo ambito.

Estée Lauder #timetoendbreastcancer con il Nastro Rosa

In 28 anni, con la Breast Cancer Campaign, The Estée Lauder Companies ha distribuito quasi 160 milioni di Nastri Rosa, ha raccolto oltre 76 milioni di dollari – interamente investiti nella ricerca, nella formazione e nell’assistenza medica – sostenendo più di 60 organizzazioni impegnate nella lotta contro il tumore al seno e ha mobilitato circa 46.000 dipendenti in tutto il mondo.

 The Estée Lauder Companies Italia sosterrà inoltre l’attività di AIRC devolvendo 5 euro per ognuno dei seguenti prodotti venduti nel mese di ottobre: AVEDA Hand Relief™ Moisturizing Creme with CHERRY ALMOND Aroma; Advanced Night Repair Syncronized Multi-Recovery Complex. E inoltre Crème de la Mer Moisturizing Cream; Clinique  Dramatically Different Moisturizing Lotion+; Glamglow Bubblesheet; Darphin Serum Intral. 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social