Riparare i capelli danneggiati dopo settimane un po “wild” in cinque step

Riparare i capelli danneggiati

I capelli parlano di noi, di ciò che siamo o vorremmo essere. Ogni scelta fatta in termini di haircare e hairstyling concerne la consapevolezza che la bellezza dei capelli è espressione autentica della persona.

Prendersi cura dei propri capelli significa rispettare sé stessi, dal punto di vista estetico, identitario e soprattutto psicologico. E adesso che la stagione della caduta e dell’indebolimento è alle porte è importantissimo riservarsi trattamenti specifici per capelli danneggiati. Nutrienti, riparatori, calmanti. Magari per porre rimedio anche i danni provocati da un’estate un po’ “wild”.

Fluido Super Ricostruttore Biopoint

Il Fluido Super Ricostruttore Biopoint è un trattamento riparatore da applicare ciocca a ciocca sui capelli asciutti, lascialo in posa 10 minuti prima di risciacquare accuratamente e procedere con lo shampoo. La formula avvolge la cuticola favorendo la chiusura delle microfratture del capello. La fibra capillare, ricostruita dall’interno, acquista elasticità, forza meccanica e resistenza. I capelli recuperano, morbidezza, vigore e compattezza.

Riparare i capelli danneggiati Biopoint

Baume Botanique Universel Yves Rocher

Per rispondere alle numerose aggressioni esterne (stiratura, tinte ripetute, esposizione ai raggi solari, inquinamento) che seccano e rovinano la fibra del capello, i Ricercatori Yves Rocher hanno creato un trattamento ricco di olio di jojoba bio, scelto per il suo potere nutriente e le sue proprietà ricostituenti del film idrolipidico. Di giorno o di notte, applica una noce di questo Baume Botanique Universel sui capelli asciutti o umidi, sulle lunghezze e sulle punte, evitando le radici. Da 2 a 3 volte la settimana. Non è necessario risciacquare e non lascerà alcuna macchia sul tuo cuscino. La texture balsamo è ultra-fondente, senza silicone, per capelli naturali al tatto.

Riparare i capelli danneggiati Yves Rocher

Shampoo Esperto Riparatore Melvita

Formulato su una base lavante ultra delicata senza solfati, lo Shampoo Esperto Riparatore Melvita è un trattamento indispensabile per capelli secchi e danneggiati. Nutre, ripara e contribuisce a ridurre significativamente il rischio di rottura. La texture ricca e olesosa dello shampoo esperto riparatore associa le virtù protettrici e riparatrici di 3 oli di fiori bio (rosa mosqueta, calendola e camelia) per ridare vigore e luminosità ai capelli. Le doppie punte scompaiono e i capelli sono rivitalizzati e si pettinano più facilmente.

Riparare i capelli Melvita

Balsamo Equilibrio & Dolcezza L’Occitane

Formulato senza siliconi e districa con delicatezza. Un cocktail d’oli essenziali associato a un complesso equilibrante di origine naturale per un’esperienza aromatica unica e un vero momento di benessere. Cinque gli oli essenziali all’interno della formula: limone, arancio, rosmarino, camomilla e olio essenziale di lavanda dell’Haute-Provence. Un complesso di zuccheri di origine naturale rispetta e mantiene l’equilibrio naturale del cuoio capelluto.

Riparare i capelli L'Occitane

Head & Hair Heal Mask Maria Nila

Un booster di vitalità. Un trattamento intensivo pensato per lenire e calmare il cuoio capelluto grazie alla combinazione di attivi naturali e tecnologici. Pensato anche per le pelli ultra sensibili, in pochi minuti di posa cura e previene la forfora, stimola la micro circolazione del cuoio capelluto e migliora l’ossigenazione dei follicoli piliferi. I capelli sono così rigenerati, più forti e folti.

Riparare i capelli danneggiati Maria Nila

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social