Sephora apre a Milano in via Torino

Sephora apre a milano in via torino

 

 

Sephora apre un nuovo punto vendita a Milano in via Torino, la via che da sempre è meta prediletta per gli acquisti del pubblico più giovane. Il 132esimo beauty store Sephora, è dedicato alla generazione Z ed è uno spazio dedicato ai brand emergenti e alla sperimentazione.

Sephora apre a Milano in via Torino

Un grande spazio di circa 315 MQ sviluppato su tre livelli caratterizzato dall’iconico stile giocato sul contrasto di bianco e nero. Questo nuovo punto vendita sarà perfetto per sperimentare le nuove tendenze. Ma senza dimenticare la sicurezza! Lo store vedrà infatti applicate tutte le misure di sicurezza necessarie ad accogliere i clienti nelle migliori condizioni, tutelando la salute di tutti e offrendo nuovi servizi.

Tra i servizi è disponibile anche il famoso Brow Bar di Benefit: i brow artist dedicheranno ai clienti una consulenza personalizzata con tutte le misure necessarie per garantire la tua sicurezza. E’ stato infatti implementato un protocollo molto rigido con nuovi strumenti di tutela per lo staff di Benefit e per il cliente.

Tutti gli altri servizi che saranno disponibili in via Torino possono essere prenotati  al seguente link www.booxi.com/site/sephora/it . Un calendario ricco di appuntamenti make up e skincare dei migliori brand. Ma non solo, Sephora ha  pensato a nuovi modi di giocare e sperimentare. I servizi make-up in mirroring permetteranno ai consulenti, posizionati a un metro di distanza, di mostrare l’applicazione su di sé, guidando così, passo dopo passo il cliente.

Anche nel beauty store di via Torino è presente il nuovo servizio Click and Collect DRIVE che permette ai clienti di acquistare online su Sephora.it e di ritirare gratuitamente l’ordine 2 ore dopo in store all’ingresso, senza doversi recare alle casse.

Un’offerta pensata per la Gen.Z

Nel nuovo store di via Torino a Milanoci saranno le novità della make up artist Pat Mc Grath Labs, lo street style di Fenty Beauty by Rihanna, i pack girly di Too Faced, le palette di Huda Beauty, le proposte professionali di Make up for ever e quelle sostenibili di Tarte.

Sarà possibile trovare anche le migliori marche di Skincare come OleHenriksen, e tutti i prodotti della Sephora Collection.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social