“Moving Forward Together” per plasmare un futuro migliore, questo il claim della nuova campagna Tommy Hilfiger per la Fall 2020.
Per tutta la stagione, le iniziative che celebrano la filosofia alla base della campagna inviteranno così i fan del brand a seguire la forza della collettività attraverso iniziative di co-creazione, personalizzazione, e di collaborazioni locali.
Il casting della campagna vede la partecipazione di icone globali che sostengono tutte, in modo unico, una maggiore inclusività. Tra gli influencer figurano Alton Mason, Ralph Souffrant, Geron McKinley, Halima Aden, Dilone, Michaela DePrince, Soo Joo Park e Precious Lee.
Together We Create, Co-Creazione con i consumatori
attraverso i canali social di TOMMY HILFIGER, i consumatori di tutto il mondo saranno invitati a co-creare digitalmente nuovi pezzi utilizzando i tessuti avanzati e a reimmaginare i look delle stagioni passate attraverso una piattaforma online di co-creazione, a partire dal 2 settembre. I capi creati in collaborazione con Tommy Hilfiger saranno acquistabili a livello globale su tommy.com e in selezionati negozi in Europa, nelle Americhe e nella regione Asia-Pacifico. Ulteriori iniziative di personalizzazione con interessanti sorprese saranno annunciati in una fase successiva.
Together with Local Heroes – Tommy Repair Shop Activation
Attivo in selezionati paesi, il Tommy Repair Shop offrirà servizi gratuiti di riparazione all’interno del negozio su qualsiasi capo di abbigliamento, in collaborazione con gli artigiani e gli artisti locali che sono stati maggiormente colpiti dalla pandemia. Sarti ed artisti avranno a disposizione uno spazio dedicato all’interno del negozio per svolgere la loro attività e mostrare così il loro lavoro a nuovi potenziali clienti. Questa iniziativa ha anche lo scopo di ridare vita ai capi preferiti dai consumatori, a supporto della missione generale di Tommy Hilfiger del “Waste Nothing and Welcome All”. Il 18 settembre apriranno i primi Tommy Repair Shop ad Amburgo e Dusseldorf. Il progetto sarà lanciato in altri mercati in tutta Europa per tutto l’autunno.
#TommyHilfiger, #MovingForwardTogether, @TommyHilfiger